Visualizzazione Stampabile
-
Raga scusate se ieri non c'ero ma hp dovuto studiare, oggi sono disponibile a che ora ci incontriamo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcatzeri
Eh eh quelle di ieri alle 8 e mezza erano già in saccoccia ahahah
Missà che sarà stata un'impresa più unica che rara.
a voi si a me no...e roscio faceva le mappe solo per farsi le sfide a lui appena le ha finite ha abbandonato firefight e mi sono dovuto arrangiare -.-
comunque non tanto una impresa...mi ero preso bene e ho fatto tanti crediti sfide a parte :P
-
Citazione:
Devastator93
Raga scusate se ieri non c'ero ma hp dovuto studiare, oggi sono disponibile a che ora ci incontriamo?
Alle 5 dovremo essere abbastanza.
Piuttosto, Roscio, non si fa così :asd:
-
Citazione:
alakyr
a voi si a me no...e roscio faceva le mappe solo per farsi le sfide a lui appena le ha finite ha abbandonato firefight e mi sono dovuto arrangiare -.-
comunque non tanto una impresa...mi ero preso bene e ho fatto tanti crediti sfide a parte :P
ricordati che l'ho fatto solo per l'unità del gruppo ç_ç
comunque marc tanto bisogna comunque farle, che ti vada o no :sisi: dobbiamo giocare online :vom2:
-
-
io vado con spakk. solo per quest'uscita mi sta simpatico. poi magari dopo aver fatto 17 partite facciamo un bit team slayer privato :sisi:
-
Citazione:
Roscio360
io vado con spakk. solo per quest'uscita mi sta simpatico. poi magari dopo aver fatto 17 partite facciamo un bit team slayer privato :sisi:
Se siamo in in 8 o più non c'è bisogno di andare in privato...
-
Siccome di questo passo finiremmo con l'arrivare a 50 pagine di thread in 15 giorni, cerchiamo di ridurci a postare solo le cose più necessarie. :asd:
Fatto sta che io dalle 18.30 in poi non ci sono, per cui inizio a giocare tra poco.
-
Citazione:
Roscio360
ricordati che l'ho fatto solo per l'unità del gruppo ç_ç
unità del gruppo? semai crediti per il tuo rango...e comunque ammettilo che ti piace tradire spakk come hai fatto tutto ieri!!!
ps. visto che il clan è una cosa ormai definitiva non ci si potrebbe organizzare x avere una piccola sezione nostra per parlare ecc invece che spammare solo in un thread? xD
-
Citazione:
marcatzeri
Se siamo in in 8 o più non c'è bisogno di andare in privato...
si che c'è bisogno :sisi: non possiamo solo "allenarci" ma dobbiamo anche vedere chi tra di noi è pr0