Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ryusuke
postepay penso vada bene uhm
certo è, che se il costo dei componenti arriva a 850€ devo spenderne altri 80/90 per il sistema operativo più i 30/40 dell'assemblaggio.
Ma scusate, i 30 euro di assemblaggio non sono comprensivi di sistema operativo? Su un sito dove compravo io era così...
Comunque sia, io, adesso o in futuro, metterei in piano anche l'acquisto di un dissipatore ad aria, modesto ma comunque migliore di quello che c'è dentro. Io ho un i5 750 e scalda parecchio...
-
Citazione:
Iappo
Ma scusate, i 30 euro di assemblaggio non sono comprensivi di sistema operativo? Su un sito dove compravo io era così...
Comunque sia, io, adesso o in futuro, metterei in piano anche l'acquisto di un dissipatore ad aria, modesto ma comunque migliore di quello che c'è dentro. Io ho un i5 750 e scalda parecchio...
mmm purtroppo su ekey l'assemblaggio e l'installazione sono due articoli separati. anche io ero convinto di un assemblaggio + installazione, ma così non è.
-
Citazione:
Iappo
Leggendo nei vari forum trovo che va un po' a culo, trovo pareri molto discordanti, tra chi in full sta a 50° e chi a 70°.
Ad ogni modo in full a 70° non è poi così tanto, finchè non si va oltre gli 80-85 non si rischia nulla.
-
vedo che vendono anche questa cpu: http://www.e-key.it/prod-cpu-intel-c...i5760-7927.htm
costa di meno di questa http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=7921 ma dalle caratteristiche mi sembra più potente. boh..
-
Perfetto, prendi l' i5 760, come ho scritto nella configurazione avrei messo quello, solo che quando l'ho fatta non era disponibile sul sito.
EDIT: E non è ancora disponibile infatti :asd:
-
ah si, non avevo notato. potrei prenderlo da qualsiasi altro sito però uhm
-
Citazione:
Ryusuke
ah si, non avevo notato. potrei prenderlo da qualsiasi altro sito però uhm
Vedi tu, considera che paghi 2 spedizioni.
-
eh già :(
le prestazioni cambiano notevolmente o non si avvertono neanche?
-
-