Scusa invece di rifare sempre il boss non ti conviene prenderti una bella pausa di qualche ora per potenziarti i personaggi?
Il bello di questi giochi è proprio questo.
Visualizzazione Stampabile
Eh, anche lol
Tra una zona e l' altra ho sempre fatto un po di allenamento e avendo battuto abbastanza facilmente i 2 boss prima di questo non avrei mai immaginato di poter incontrare tante difficoltà. Comunque sta sera mi metto con la santissima pazienza e provo a far qualcosa.
Allenati prima, poi prova come ti ho detto. Ricorda che Rikku in gruppo è utilissima per curare status e recuperare HP, anche se io ovviai prendendo l'abilità Usa con Tidus
Che poi il vero boss difficile della zona è proprio l'ultimo. A quanto ricordo, era forse uno dei boss più tosti dell'intero gioco.
Lo è, ma anche lì con un po' di accortenze ci si riesce. Io proprio non riesco a ricordare chi sia questo Custode del limbo, cioè non ricordo neanche l'aspetto
Ciao ragazzi! E un pò che non mi faccio vivo! Ho finito ieri Metal Gear Ground Zeroes.. Che dire.. Durata pessima ma è riuscito a prendermi in tutti i lati.. La versione di Here's to you la reputo azzeccata e ben utilizzata! Poi beh, graficamente sa come sempre il fatto suo! La cosa che mi ha lasciato con l'amaro in bocca è una.. Ma non si può più bussare ai muri? :(
Non era tipo Yunalesca?