Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marino
Grazie di cuore per lo spoiler su Kenny.
Comunque sono arrivato alle battute finali di final fantasy x e credo sia arrivato il momento di abbandonarlo, mi sto incazzando come una bestia per un boss e sono arrivato veramente al limite della sopportazione :s
Quale boss? Non è un gioco difficile e tutti i boss hanno sempre dei punti deboli
-
Citazione:
loaldnt
Lol, mi ero proprio dimenticato che dovevi commentarmi The Walking Dead, figurati! Visto? Ho sempre ragione u.u e il ritorno di Kenny, però, resta perennemente una stronzata XD Oltre al fatto che ora mi sembra molto più antipatico.
Detto questo, adesso è quasi ora di Episodio 3 u.u
Seh, che per PS3 uscirà a settembre :asd:
Io invece Kenny l'ho trovato più "friendly", non saprei come altro spiegare....
Molto più protettivo che in passato, ovviamente verso la sua cerchia di persone nelle quali c'è Clementine...
Non ho esitato un attimo a
-
Citazione:
Sengu
Quale boss? Non è un gioco difficile e tutti i boss hanno sempre dei punti deboli
-
Citazione:
Marino
Wow, ironicamente questo boss non lo ricordo proprio. Ha un nome preciso?
-
-
Citazione:
Marino
Custode del limbo
Bho, giuro, l'ho proprio rimosso. Delle rovine di Zanarkand io ricordo solo un altro boss, che credo acchiapperai dopo, e quindi non ti spoilero.
-
Praticamente appare subito dopo aver risolto l' enigma della stanza, dove bisogna indovinare sul pavimento delle specie di figure tipo tetris :s. Enigma che, se dovessi tornare indietro per allenarmi, dovrei rifare di nuovo perchè sarei costretto a caricare un salvataggio precedente, almeno credo.
-
Citazione:
Marino
Praticamente appare subito dopo aver risolto l' enigma della stanza, dove bisogna indovinare sul pavimento delle specie di figure tipo tetris :s. Enigma che, se dovessi tornare indietro per allenarmi, dovrei rifare di nuovo perchè sarei costretto a caricare un salvataggio precedente, almeno credo.
Prova magari a seguire qualche guida, in genere quasi ogni boss ha uno stupidissimo punto debole che ti permette di batterlo in poco.
-
Gia provato, sta sera provo per l' ultima volta, almeno per non buttare nel cesso 30 ore di gioco, era da Skyrim che non dedicavo tanto tempo ad un singolo gioco.
-
Sì appunto, quello che dicevo io. Comunque neanche io ricordo questo boss, forse perché è veramente insignificante, forse sbagli qualche passaggio del combattimento. Il vero osso duro viene alla fine di quelle rovine
Comunque leggendo online consigliano di usare Provoca di Auron