Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Dovevo aspettarmi la fregatura. :lol:
-
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Cercasi aaaamorte :asd:
-
Sarà che vivo a Roma e la maggior parte dei contatti che ho è quindi non molto intelligente, ma mi viene comunque da chiedermi se tutti i dementi su Facebook ce li ho io.
-
Divertente come uno sputo negli occhi.
-
Ma se lo conosci quel tipo ciò che ha fatto in quello screenshot è ordinaria amministrazione. E' un fail, comunque.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Beccata solo random.
-
-
L'Occhio di Sauron rulla :lol:
-
Cristo che schifo. Però sono tentato da segnalare il mio punteggio ogni volta che vado in bagno. Potremmo aprire un topic solo per quello, sarebbe avvero interessante
-
-
Citazione:
sweet Lies
Cristo che schifo. Perņ sono tentato da segnalare il mio punteggio ogni volta che vado in bagno. Potremmo aprire un topic solo per quello, sarebbe avvero interessante
Aprilo :asd:
-
Citazione:
mr. utente
Aprilo :asd:
Ho paura delle conseguenze :lol:
-
Giustamente. Proposte e news!
-
Citazione:
mr. utente
Giustamente. Proposte e news!
"posso aprire un topic dove diciamo di volta in volta che cacca abbiamo fatto e si guadagnano i relativi punti? Alla fine dell'anno si vince lo Stronzo d'Oro" penso mi beccherei un cartellino solo per la proposta :lol:
-
A me swamp provoca il vomito :asd:
-
Citazione:
sweet Lies
"posso aprire un topic dove diciamo di volta in volta che cacca abbiamo fatto e si guadagnano i relativi punti? Alla fine dell'anno si vince lo Stronzo d'Oro" penso mi beccherei un cartellino solo per la proposta :lol:
Derfel dava rossi diretti anche a chi scriveva quella parola in generale, quindi ritieniti fortunato. :lol:
-
Questa non la batte nemmeno c1cc10:
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Io invece dico di scrivere solo il punteggio e gli altri tirano ad indovinare.