Quickscope li puoi far anche ora, o sbaglio?
Visualizzazione Stampabile
Quickscope li puoi far anche ora, o sbaglio?
Eh ma è inutile, fai uno sputo di danno se non carichi il colpo.
Ed è fatto apposta, lo dicono nel commento degli sviluppatori: hanno inserito la barra di caricamento del colpo per evitare che cecchini si buttassero in battaglia a fare stragi con la loro arma da 450 e passa punti-danno... se vuoi gettarti nella mischia, prendi arco e mitraglietta...
Vista la scarsità delle mappe dove puoi fare il cecchino come dio comanda, con postazioni che possono dare una reale copertura strategica, non sarebbe stata comunque una brutta mossa.
Se da un lato vai a snaturare il gioco del cecchino, dall'altro lo rendi anche più divertente e utile in battaglia.
L'arco lo hanno inserito con in mente questa idea, ma non è la stessa cosa.
Su TF2 comunque sarebbe troppo sbilanciato, perchè le classi non hanno armi che possono svolgere più ruoli alla pari di un G3 o un M16.
Su CoD era divertentissimo però .-.
Zodiac oggi era più maniaco del solito.
Io ho scassato un unusual.
D'ora in poi le mie casse le apre Snake.
Io invece ho droppato il mio primo cappellino.
Shooter sola topi, a prescindere dalla qualità del cappellino son felice perchè è stato un evento mai verificatosi. :D:D
Ti voglio bene flammo: abbonamento vitalizio a critiche e uber :D
Con l'ultimo update hanno aggiunto altre tre mappe, una koth una pl e una plr:
http://www.teamfortress.com/communitymappack/
Le prime due non so come sia possibile le ho già giocate o_O
@Fabio, Chuck ve la ricordate la seconda? E' quella con il "treno" fighissimo :lol:
Indeed si trovavano già da prima in server con sole mappe custom se non sbaglio.
Io ricordo Fabio, Fede e Mexi, a dire il vero
E c'ero pure io.