Riguardo Dragonball Adventure, spiacente ma non posso pronunciarmi.
Eheh, chi può dirlo, è una buona osservazione.
Visualizzazione Stampabile
Il prossimo sarà l'immortale, sis, è inutile che ci provi! XD
Oh, bene, così con le strisce sui pantaloni bianche sta molto meglio! :sisi:
Colori tradizionali per un capitano di nave, non potevi sceglierne di migliori ;)
Mi piace molto il bavero rosso :ok:
Aspetto soprattutto la bestia, visto che disegnare bestie è il mio mestiere preferito :ok:
Immaginavo che avresti risposto qualcosa del genere GT!... un momento, sul serio ho detto una cosa intelligente?! *si esalta* XD
Grazie comunque x la risposta^^
I colori mi sembrano azzeccati, hanno esaltato di molto il disegno.
Dopo un bel po' di tempo, posto finalmente qualcosina!
Per Natale ho ricevuto una tavolozza grafica che, credetemi, comincia a rivoluzionare il mio modo di colorare e correggere delle tavole e dei disegni!
Oggi mentre non sapevo che fare ho tirato giù un disegnino di Ilian, personaggio di DBAdventure, completamente a tavolozza.
Penso che poi lo aggiusterò e lo colorerò, in modo da farlo sembrare tutt'altra cosa, ma per ora che ne dite? Si tratta di uno studio preliminare, diciamo.
http://img130.imageshack.us/img130/9...schizzotab.jpg
Preferisco comunque ancora il disegno a mano, e potete notarlo perchè qui le linee sono ancora molto grosse e tremolanti, visto che sto ancora prendendoci la mano per quanto riguarda il disegno da zero (mica facile, eh! Se non si vede il "foglio" su cui si sta disegnando disegnare a tavolozza è un po' complesso),
ma la tavolozza mi darà la possibilità di fare molto, molto di più!
Ad ogni modo,se pensavate che da Ottobre ad ora io fossi stata morta, beh, niente di più errato, ho continuato a lavorare in seconda sede (Oplita XXX potrà confermarlo) ad un progetto che presto arriverà pure qui su DBA! ^_^
Che puciosa!!!! Mi piace come l'hai resa! :)
Si in effetti vedo che il tratto è ancora un pochino da rivedere visto il nuovo strumento, ma penso che presto otterrai tutta la pratica necessaria!
Brava Giuli! :)
Che bellina, così cartoonosa. Sentivo la mancanza dei tuoi disegni, continua così ^.^
Ho dato una veloce coloratina alla bimba, apportando alcune modifiche.
Visto il padre, ho pensato che orecchie più grandi l'avrebbero resa più somigliante!
In generale, l'ho resa un po' meno graziosa, non dimentichiamoci che è una bimba tra virgolette.:lol:
Questo personaggio ha due cose con cui non vado d'accordo: L'abito da principessa e il colore bianco! XD Non li sopporto!
Beh, spero che vi piaccia comunque.
http://img695.imageshack.us/img695/9...schizzotab.jpg
Troppo bella la colorazione, vorrei saper disegnare e colorare come te :D
Che meraviglia! E' proprio la piccola Ilian! :D
Eh GT! Le scelte stilistiche non sono casuali! Volevo darle tutti i connotati della principessina intoccabile e viziata. Per quello c'è un contrasto fortissimo tra il vestito bianchissimo e perfettamente rafinato con un mondo selvaggio e violento come quello dei demoni.
é proprio una bimba inquietante! XDD
Bellissima la colorazione, complimenti. :D
Non conosco il personaggio perchè purtroppo non seguo la fan-fiction, ma sembra molto particolare. :D
diomio sei bravissimaaaaaa ** hai un gran talento! continua così
bravissima!ma che programma usi per colorare al pc?
ciao a tutti ho appena visto molti dei tuoi disegni GT! e devo farti i miei sinceri complimenti sei bravissima! per quanto ho capito ti chiami giulia no? xk se è così anche io mi chiamo così e amo disegnare! visto che anche io uso Photoshop potresti insegnarmi qualche trucchetto no? :) ho iniziato prprio ora a leggere la tua storia su DBA non vedo l'ora di leggerla tutta :)
Grazie a tutti.
Per rispondere alle domande: il programma che uso è l'amato Adobe Photoshop, il miglior programma, almeno per quel che mi riguarda, per colorare e modificare foto e disegni!
Inoltre di recente ho comprato una tavolozza grafica, che mi permette di lavorare molto più in fretta e molto meglio che con il mouse.
A proposito di fotoritocchi.
Ho finalmente visto Avatar in 3D, e vi assicuro che sono rimasta senza fiato dai suoi effetti speciali incredibili.
Ve lo suggerisco caldamente, anche perchè con il 3D si entra proprio dentro il film!
Naturalmente ho amato i Na'vi e il loro aspetto etereo, con la pelle blu intenso e quegli enormi occhi dorati.
Quindi non potevo non provarci: in un misto tra fotoritocco e disegno, ho trasformato me stessa in un Na'vi.
Spoiler:
Ci lavorerò ancora un po', ma ditemi che ve ne pare.
Giulia la tua Na'vi è uscita molto bene, forse mancano un bel po' di particolari, ma davverò è uscita alla grande, ripeto, una volta aggiunti molti particolari, sarai una Na'vi perfetta!
anche io ho visto Avatar in 3D! assolutamente bellissimo! e ti è venuto anche bene la tua Na'vi :)
ho appena finito di leggere tutti e tre i capitoli di NS! è troppo bello GT! non vedo l'ora di leggere la continuazione!