segnalo l'1-1, é un anno che a la roma regalano rigori
Visualizzazione Stampabile
segnalo l'1-1, é un anno che a la roma regalano rigori
Segnalo il 3-2,stupido Palermo.
Segnalo due ex juventini che piegano l'Inter
Segnalo un Milan a manetta.
Roma-Palermo 2-3
Il Palermo riesce a tornare alla vittoria con Rossi grazie a una doppietta nel finale di Hernandez.
Parma-Inter 2-0
Milan-Sampdoria 3-0
I due anticipi serali hanno dato delle risposte importanti in chiave scudetto: l'Inter, infatti, crolla a Parma e perde altri tre punti nei confronti del Milan, vincitore contro la Sampdoria. Ora il vantaggio dei rossoneri sulla squadra di Leonardo è di 8 punti.
oggi ho visto una juve che ha convinto veramente poco poco poco. a differenza delle ultime giornate è scesa in campo senza grinta, un pò come aveva molte altre giornate purtroppo.
sterili in attacco e disattenti in difesa, fortuna che quelli della fiore sono degli scarpari.
la Lazio invece vince e va a più 8. però tutto sommato si può ancora fare l'impresa, anche in vista dello scontro diretto.
Alè Udîn
Iamme ia' :lol:
ahahah, siete ridicoli davvero....poi dite che noi napoletani siamo integralisti e odiamo tutto il resto del panorama calcistico italiano.....tu per esempio dare, non tifi juve?
Allora che cazzo ti ridi, visto che nell'attuale campionato ci vedete col telescopio Hubble?
Davvero, Dare tifa Juve? :lol:
Rido perchè passerò un fine campionato in pace :D
Al massimo si festeggia per la champions, ma non è lo stesso :lol:
E poi eh, io manco seguo più il calcio. Non t'offendere ;)
PS: Forse non si era capito, ma ho citato in modo scherzoso una frase dal film "Benvenuti al Sud". Mica offendo per uno sport, al massimo son frecciatine innocue.
Adesso sarà dura, bisognerà vedere se il Milan continuerà a giocarsela o allenterà la presa, questa è un'occasione semi sprecata, non so quanto abbia giocato bene l'Udinese, ma proprio ieri l'inter perdeva, si poteva prendere un po' di spazio