Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Kill 3 sembra più completo, Brink al limite te lo consiglierei su pc, ci risparmieresti anche, però vedo che sei già spinto verso KZ3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jockey94
Ciao ragazzi vorrei un consiglio, io ero convintissimo a prendere Brink, poi le recensioni mi hanno un pò scoraggiato e stavo pensando di prenderlo più in là e di rifarmi con Killzone 3,che ne pensate? Devo buttarmi su Brink o prendere Killzone 3? (Con KZ risparmierei anche 25€)
prendi killzone 3 che spendi meno e vai sul sicuro, brink magari prendilo quando cala cosi se dovesse deluderti non ti mangeresti le mani :asd:
-
Citazione:
HaleBlack
ragazzi vorrei comprare un buon fps e sono fortemente indeciso tra killzone 3 e crysis 2. sarei più orientato verso killzone 3 perchè alla beta di crysis 2, per arcani motivi, non mi faceva partecipare a nessuna partita e mi diceva che non riusciva a connettermi al server (cosa che non mi è successa nella beta di killzone 3) . ergo, sebbene ovunque tutti dicano che è il miglior fps di questa gen, stupendo in tutto, ho paura che i server facciano cagher e io sia impossibilitato a giocare mezza partita online. voi quale mi consigliate tra i due? o entrambi alla fine non sono niente di che?
killzone 3, anche per te jokey.. andate sul sicuro ;)
-
Citazione:
HaleBlack
ragazzi vorrei comprare un buon fps e sono fortemente indeciso tra killzone 3 e crysis 2. sarei più orientato verso killzone 3 perchè alla beta di crysis 2, per arcani motivi, non mi faceva partecipare a nessuna partita e mi diceva che non riusciva a connettermi al server (cosa che non mi è successa nella beta di killzone 3) . ergo, sebbene ovunque tutti dicano che è il miglior fps di questa gen, stupendo in tutto, ho paura che i server facciano cagher e io sia impossibilitato a giocare mezza partita online. voi quale mi consigliate tra i due? o entrambi alla fine non sono niente di che?
Chi è il pazzo che dice che Crysis 2 è il migliore della generazione? :smash:
-
Citazione:
Iappo
io lo ho detto nel topic di crysis 2 e non sono pazzo :asd: pazzo magari è chi cerca di fare il lavaggio del cervello alle altre persone :asd:
P.S.
tanto per la cronaca non guardo solo la grafica in un gioco :wink:
-
prevendita per il duka in versione palle d'acciaio su amazon a meno di 63 euro spese di spedizione incluse
http://www.amazon.it/Duke-Nukem-Fore...d_sim_sbs_vg_2
-
Citazione:
Iappo
Più preoccupante è il fatto che cerchi un buon fps tra quei titoli.
-
è piu' preoccupante l'atteggiamento infantile di certe persone...