Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
nono questo esiste per davvero! si chiama bucio di culo :D è un gran bonus da usare :rotlflol:
Non ho bisogno di questi bonus per vincere. :ahsisi:
Aspetto solo la risposta di quel ragazzaccio di Cj a quanto pare è l'unico che ha preso la nucleare qua sul forum.:scream:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Aspetto solo la risposta di quel ragazzaccio di Cj a quanto pare è l'unico che ha preso la nucleare qua sul forum.:scream:
mi ha sempre detto di andare su dominio, lui usava lo sniper, harrier e pave low su wasteland
-
non l'unico ù_ù poi siamo in una decina che l'hanno preso ormai, a me è capitato nella seconda partita, con gli approvvigionamenti mi è capitati l'ac e ho fatto una strage, poi gli ultimi 5 li ho fatti da me, lo puoi fare anche per sbaglio:asd:
-
Citazione:
Dargil
non l'unico ù_ù poi siamo in una decina che l'hanno preso ormai, a me è capitato nella seconda partita, con gli approvvigionamenti mi è capitati l'ac e ho fatto una strage, poi gli ultimi 5 li ho fatti da me, lo puoi fare anche per sbaglio:asd:
parlate per voi u_u
-
Citazione:
Dargil
Si certo, bella balla,se nelle statistiche hai una serie di ben 9 uccisioni di fila,mi spieghi come hai fatto a farne 25?
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Modalità:Dominio
Armi:quelle che vuoi,pure i bonus,basta che metti inflessibile così hai una serie di uccisione in meno
Serie di uccisione: Raid aereo Harrier,Artigliere o Ac130 e naturalmente Bomba atomica ;)
-
Citazione:
Tw!ster
Si certo, bella balla,se nelle statistiche hai una serie di ben 9 uccisioni di fila,mi spieghi come hai fatto a farne 25?
non può essere, perchè le statistiche dovrebbero contare anche le partite private
-
Citazione:
Dargil
non può essere, perchè le statistiche dovrebbero contare anche le partite private
Le partite private non influiscono sulle statistiche dei rapporti uccisioni-morte.
-
Citazione:
Tw!ster
Le partite private non influiscono sulle statistiche dei rapporti uccisioni-morte.
beh, come hai visto ho un livello bassino, nel parti non c'erano prestige, ma alcuni nerd si, il mio discorso comunque punta al fatto che con un po di culto, con gli approvvigionamenti, puoi fare tutto
-
allora come serie harrier-cobra-nucleare o al posto dell'harrier il predator:sisi;
ti consiglio di usare un'arma silenzaiata (scar-h) con sciacallo inflessibile e ninja piazzi le claymore e camperi
oppure con il lanciagranate e tumper in mappe come terminal fai massacri:sisi: