Visualizzazione Stampabile
-
Piuttosto che aprire un un nuovo thread posto la domanda qui: nella Fallout 3 GOTY ricevuta tramite Steam, come faccio ad attivare i DLC? Ma li devo attivare o sono già compresi e installati?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualcun'altro
Piuttosto che aprire un un nuovo thread posto la domanda qui: nella Fallout 3 GOTY ricevuta tramite Steam, come faccio ad attivare i DLC? Ma li devo attivare o sono già compresi e installati?
Appena lanci il gioco ti esce quel programmino di Fallout da cui ancora dal desktop puoi scegliere se lanciare il gioco o usare le opzioni.
Da quella lista seleziona Date files e metti la spunta sulle espansioni che vuoi inserire nel gioco. ;)
-
Citazione:
greatfede
Appena lanci il gioco ti esce quel programmino di Fallout da cui ancora dal desktop puoi scegliere se lanciare il gioco o usare le opzioni.
Da quella lista seleziona Date files e metti la spunta sulle espansioni che vuoi inserire nel gioco. ;)
Danke! :ok:
PS: Broken Steel, il DLC che permette di giocare oltre la fine del gioco, lo posso attivare su una partita finità, ovviamente?
-
E' anche il modo per installare le mod, ma fai attenzione all'ordine di attivazione. Fossi in tei scaricherei il FOMM (Fallout Mod Manager), è molto meglio di quello merdoso integrato.
-
Ragazzi se io comprassi la goty di fallout 3 su un sito inglese, ed è in lingua inglese, se lo registro su steam (che è settato in lingua italiana) poi mi va in lingua italiana? perchè con black ops ho fatto cosi' (sempre comprato da un sito inglese) ed ha funzionato
-
Citazione:
TheKlil
Ragazzi se io comprassi la goty di fallout 3 su un sito inglese, ed è in lingua inglese, se lo registro su steam (che è settato in lingua italiana) poi mi va in lingua italiana? perchè con black ops ho fatto cosi' (sempre comprato da un sito inglese) ed ha funzionato
Dipende se Fallout 3 Goty è registrabile su Steam.
Purtroppo non ricordo, però ci do un'occhiata.
-
Citazione:
TheKlil
no, non è attivabile via Steam.
Ho messo un link qualche pagina fa, ora lo te lo cerco.
EDIT: ecco, queste sono le key delle versioni retail che vanno attivate via Steam https://support.steampowered.com/kb_...7480-WUSF-3601
Fallout 3 GOTY non è presente, quindi non si può attivare su Steam.
-
Citazione:
hoods84
no, non è attivabile via Steam.
Ho messo un link qualche pagina fa, ora lo te lo cerco.
EDIT: ecco, queste sono le key delle versioni retail che vanno attivate via Steam
https://support.steampowered.com/kb_...7480-WUSF-3601
Fallout 3 GOTY non è presente, quindi non si può attivare su Steam.
Grazie per la risposta e il link :)
Peccato non c'è nemmeno dead space sulla lista che mi hai linkato, l'avevo visto su play.com a 5 sterline ç___ç
-
ma ce sta un sistema per attivare i giochi senza la connessione a internet?
-
Citazione:
DARKEVIL
ma ce sta un sistema per attivare i giochi senza la connessione a internet?
No. Devi per forza attivarli online. Una volta attivati puoi giocare "offline" dall'apposita modalità di steam.