Avete notato che nella quinta vignetta in basso a destra c'è un balloon vuoto che proviene da Bra?E' stato fatto appositamente oppure hanno dimenticato di scriverci qualcosa?XD
Visualizzazione Stampabile
Avete notato che nella quinta vignetta in basso a destra c'è un balloon vuoto che proviene da Bra?E' stato fatto appositamente oppure hanno dimenticato di scriverci qualcosa?XD
Probabilmente volevano metterci "..." e se ne son dimenticati XD
Secondo me il prossimo incontro viene detto alla fine del capitolo, nell'ultima pagina, cs poi dedicano la copertina del nuovo capitolo allo scontro.
Ce lo fanno sospirare questo prossimo scontro.
Uhm... da questa pagina si avvince che quasi certamente soltanto la Bra dell'universo 16 è iscritta al torneo.
Sicuro...non mi pare comodo combattere in jeans XD
Comunque è un bene che Pan si ritiri,è troppo pericoloso.Ma c'era quel titolo...PRIMO scontro mortale per Pan!
Credo che Pan si ritiri visto la fine fatta dall'altra molto più potente di lei!
Forse muore anche l'altra Pan! Vai! Facciamo la Hola! :lol:
CMq: Bra ha detto sacrosante parole! :asd:
No, credo sia stato Gohan.
Intanto per la posizione del baloon, e poi perchè ha più senso.
Gohan ha detto "siete identiche" come dire "siete tutte e due Pan, dunque siete identiche" e Bra ha commentato dicendo che lei e l'altra Bra non sono identiche, come dire "Non è detto che se sono la stessa persona siano identiche"