Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi! sono nuovo mi sono iscritto apposta x questo forum perkè anch'io come tutti voi sono assetato di news sul Tenkaichi 3!
Vi sembrerò pazzo ma ho letto tutte e 119 le pagine (lo ammetto c'è voluto un po... hehe) e ho visto tutti i video e tutte le immagini quindi in pratica tutto quello ke è stato detto finora lo so. Se qualcuno si è dimenticato qualcosa di vecchio chieda pure...XD
Cmq io il primo scontro in assoluto che farò sarà Goku GT vs Sun Shenron nell'arena dello spazio!
-
benvenuto so ke nn è un topic di benvenuto ps:aprine 1 oppure già lo hai aperto?
-
Sondaggio:
Che mosse vorreste di nuovo?
-
Oplomacus anke te cn shinchan?? Fantasticoso mozzafiatanteee nn vedo l'ora di giocare a tenka3 e di rompere le ossa all'odiato kaarot!!!!!!!!!
-
Inviata dell'Atari di ritorno con altre voci non fondate::asd:
Ryo Mito, uno degli addetti al gioco, ha assicurato che lo story mode sarà qualcosa di mai visto prima, quindi aspettiamoci di tutto, poi ha confermato che ci saranno personaggi mai visti nell'anime.
Ma non è tutto.
Si pensava che questo fosse Tenkaichi 3, ma a quanto pare non lo è,credo sia una MOD di Budokai 3, e ben fatta. Comunque rimane qualcosa di interessante, no?
http://img263.imageshack.us/img263/8990/66elqmdnu9.jpg
-
ma mika c'è might mask(goten trunks)?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Videl___92
ma mika c'è might mask(goten trunks)?
Per ora solo in fake, come si vede in quelli che misi in qualche pagina fa.
Ma chi può dirlo, potrebbe anche esser presente.
Il 21 è vicino, e con esso la rivelazione di tutti i personaggi.
-
No...non è Tenkaichi 3....
La grafica è peggiore, e poi l'ha detto Pure "Atari"GT!:lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Videl___92
benvenuto so ke nn è un topic di benvenuto ps:aprine 1 oppure già lo hai aperto?
onestamente non sapevo neanche di doverlo fare... :boh:
Cmq invece riguardo alle mosse... so che è impossibile ma sarebbe bello se potessero ampliarne il numero così da poter usare tutte le mosse inventate da Gotenks!
-
quindi 5 giorni è tutto sarà svelato?