Incinta dal c**o
Visualizzazione Stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=M8PWKL6aCR0
:stralol:
EDIT: Ah, onde evitare flame di parte interista o milanista che sia, premetto che tifo Fiorentina e che trovo divertente il ragazzo così spontaneo e la reazione del giornalista, non l'offesa, se così si può chiamare, a Leonardo. Tra l'altro per il suo stipendio mi farei chiamare stronzo da tutta l'Italia :lol:
La voce dell'innocenza :asd:
Trollsauro
andreotti
Poop: Mondo Emo III
Mondo Emo IV
Do you Ringo?
il mangiamento dello yogurt tiene le donne al 100%
GUARDATELI TUTTI, FANNO SCHIANTARE!!!!
Questo è un orologio a duce.
Youtube Poop, Mah Boi.
Non fa proprio ridere, e poi non pensi prima di postare, che ci sono dei napoletani nel forum(incluso me)?
io ultimamente, posto video che fanno schiattare dalle risate eppure non sono offensivi.
Ultimamente mi hai rotto le palle non c'è la faccio più a vedere i tuoi video che fanno piangere!!
Vabbè però il film ti fa capire come anche nel '92 la situazione era già sentita, e come in questi quasi 20 anni non si sia fatto nulla, fino ad arrivare, paradossalmente, ad una situazione smile a quella mostrata nelle scene del video postato da jenny, compreso il politico che fa promesse. Non è che il video faccia ridere, ma fa comunque riflettere.
Prima di tutto...evita di parlare di parti anatomiche quando parli con me....esiste l'italiano per esprimersi...non c'è bisogno di usare i vostri amati attributi, per esprimervi...secondo...io non vi dico mai quanto i vostri video fanno piangere...perchè voi vi sentite in dovere di farlo? Scusa se ho urtato la tua sensibilità...non era mia intenzione...se non ti piacciono i miei video, scrolla come io faccio con quelli degli altri e non dico niente...okay? Dovrei dire la stessa cosa io di certe porcate che vedo...ma non lo dico! VIVI E LASCIA VIVERE! ;)@Grazie,Samvise!!! e comunque l'ho postato per far capire quanto la gente soffre in quei posti e Berlusconi che promette e non fa un CAVOLINO DI BRUXELLES! @E_107: NON SONO RAZZISTA...sono meridionale anch'io...che motivo avrei? emmò basta...giuro non posterò più video a sfondo politico, va bene?