Visualizzazione Stampabile
-
ciao si proprio quello....allora l'id diavolo non ce l'ho, come faccio? Forse devo proseguire lo stesso, mi sembra di aver letto in messaggi precedenti di continuare con il gioco e poi ci devo ritornare dopo. Mi sembra. comunque grazie per la risposta Vedova Nera ciao
-
l'I.D. diavolo lo trovi alla torre Eneomaos, al 4° piano..dopo aver sconfitto s. germain....ma non lo hai trovato?..O mi sto confondendo io?..Ci Vorrebbbe Osiride....lui si che saprebbe aiutarti meglio di me..io ci provo con tutto il cuore ma credimi a volte mi scordo anche io di come ho fatto...mannaggia:(
-
quale torre?? non ho fatto ancora nessuna torre!! Forse la trovo dopo, non so.
Non importa io vado avanti lo stesso, comincia a diventare più difficile ed è difficile anche capire come rubare a certi nemici. Non c'è osiride? Pazienza grazie ancora Vedova Nera mi sei di aiuto anche tu ciao
-
ciao soki allora tu nn puoi passare sotto al cancello e come hai detto prima devi andare avanti con il gioco a cordova troverai l i.d mago e dopo arriverai alla torre e al 4 piano della torre trovi l altro diavolo mi sono spiegato
-
ciao, 2 domande nelle rivine di aylon c'e un quadrato grigio da dove si entra? e mi serve qualche strumento cerimoniale dove cavolo li trovo. aiuto
-
Lo raggiungi soltanto con la fata tiramisu che legge e dice:qui c'è un bottone...ora la spingo e vediamo cosa accade..ce l'hai gia la fata? Evoluta a tiramisu?...Ciao:)
-
Quale strumento cerimolniale ti serve?...Nn capisco a cosa ti riferisci...potresti essere piu chiaro in merito?
-
scusa gli errori di scrittura ma di solito scrivendo velocemente...sbaglio a scrivere.....((
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VedovaNera
Lo raggiungi soltanto con la fata tiramisu che legge e dice:qui c'è un bottone...ora la spingo e vediamo cosa accade..ce l'hai gia la fata? Evoluta a tiramisu?...Ciao:)
Chiedo scusa Vedova Nera ma forse hai confuso l'ID fata....ci vuole la fata Proboscide con abilità SCHIACCIA E GUARDA....
-
Ah gia scusa Osiride...sono confusa scusa di nuovo..Ciao Kiss