Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Sinceramente stavo cercando di capire cosa avesse di divertente l'immagine, ma poi mi sono reso conto che la mia ricerca era vana. :lol:
-
Citazione:
Smallman_647
Sinceramente stavo cercando di capire cosa avesse di divertente l'immagine, ma poi mi sono reso conto che la mia ricerca era vana. :lol:
Credo che il capo si riferisca a me...io sono quella classica erba del deserto che fa ridere in mezzo a tante immagini..."squallide"! :riso: :riso: (tumbleweed...in inglese...)c'è pure una bellissima canzone di Joan Baez...Tumbleweed appunto, scusate l'ot....
-
sarcasm detected...
.
.
.
.
.
.
...i hope.
-
Tra l'immagine di Alessandro e Bear su Italia 1 che si sta mangiando non so cosa, giuro che mi sta venendo da vomitare...
-
Citazione:
Paganbeastrob
Tra l'immagine di Alessandro e Bear su Italia 1 che si sta mangiando non so cosa, giuro che mi sta venendo da vomitare...
Meglio fuori che dentro dicono.
-
La cosa bella di queste immagini è la gente che le commenta su Facebook pensando che chi l'ha scritta faccia sul serio.
-
Citazione:
Alessandro330
se può farti star meglio io ieri ho assistito alla morte di un piccione mentre mangiavo un gelato. è stato schiacciato da una mercedes classe a :sisi:
-
Citazione:
Roscio360
se può farti star meglio io ieri ho assistito alla morte di un piccione mentre mangiavo un gelato. è stato schiacciato da una mercedes classe a :sisi:
Magari qualche frammento di carne non visibile ad occhio nudo è volato sul tuo gelato quando è esploso. :sisi: