Misteri della scuola italiana, gli stessi misteri di compiti in classe che non tornano, ma tornano solo i voti, senza sapere perché hai preso un voto invece che un altro.
Visualizzazione Stampabile
Confermato il 24 ad Analisi I.
Saltata scuola e presa patente.
Copioni voi :asd:
8 in inglese. Per la prof (che ha notoriamente favoritismi femminili) sarebbe stato impossibile darmi di meno vista la scorrevolezza con cui parlavo. Tuttavia per non tradirsi ha messo 9 alle ragazze e 8 e mezzo a una che addirittura ha inventato termini come childrenhood o amated, e pronuncia romanticism così come è scritto (ovviamente errori lasciati tranquillamente passare).
Per ora l'unico voto è stato un 9 in filosofia all'interrogazione su Hegel, Fichte e romanticismo.
Oggi Arte nella prima giornata di interrogazioni ha beccato me. Sono andato molto bene, ma non capisco perchè la prof mi abbia detto che devo migliorare un po' per quanto riguarda la proprietà del linguaggio. Boooh.
Oggi sono stato interrogato in filosofia. Mi ha chiesto di riassumere in breve Kant, peccato che io Kant l'anno scorso non l'avevo studiato e quest'anno non mi è neanche venuto in mente di andare a riprenderlo. Ho improvvisato e sono riuscito a non andare male. Poi mi ha chiesto Per la pace perpetua che invece abbiamo fatto quest'anno e lì me la sono cavata bene.