Visualizzazione Stampabile
-
Creerebbe solamente confusione, in piu' l'anno scorso ci ha preferito la roma, che vada in francia ed elimini l'inter dalla champions, su di lui passo... Se proprio vuole un attaccante serio marotta o prende tevez o richiama giovinco magari con uno scambio O soldi che a parma non si immaginano neanche a giugno
-
giovinco sembra pronto ormai
-
Borriello meglio di Quagliarella, Vucinic, Del Piero, Matri?
-
effettivamente, forse si veste meglio di tutti e 4 messi insieme ma per il resto non ha nulla in più degli altri e per di più rompe il cazzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Borriello meglio di Quagliarella, Vucinic, Del Piero, Matri?
Dico la mia.
Meglio di Matri.
Meglio di Quaglia
Vucinic non c'entra,lui non segna mai.
Del Piero? Faccio fatica a considerarlo ancora un giocatore.
ps
Boriello,lo vuole Conte,o no?
Io di Conte mi fido!
tridente juve
estig.-borriello-pepe.
-
No, Borriello è la classica prima punta, non farebbe quel gioco di uno-due che vorrebbe Conte, il quale c'ha messo molto per cercare di farlo fare a Matri.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
No, Borriello è la classica prima punta, non farebbe quel gioco di uno-due che vorrebbe Conte, il quale c'ha messo molto per cercare di farlo fare a Matri.
Beh,allora,io non sò che dire,anche se sinceramente dubito che ORA alla juve arrivi un giocatore che Conte non ha richiesto.
-
No, ma sicuramente Conte l'ha rischiesto. Solo dubto che prenderebbe subito il posto a Matri e che al momento Borriello sia migliore di loro. Di certo Conte non lo getterebbe subito nella mischia.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
No, ma sicuramente Conte l'ha rischiesto. Solo dubto che prenderebbe subito il posto a Matri e che al momento Borriello sia migliore di loro. Di certo Conte non lo getterebbe subito nella mischia.
Non so,comincio a credere che voglia cambiare qualcosa,tipo il gioco aereo,boh.
Comunque la juve ha un difetto,le partite non le chiude mai.
Vediamo che vuol fare Conte.
Buon Natale
-
Citazione:
SePhIrOtH93
Creerebbe solamente confusione, in piu' l'anno scorso ci ha preferito la roma, che vada in francia ed elimini l'inter dalla champions, su di lui passo... Se proprio vuole un attaccante serio marotta o prende tevez o richiama giovinco magari con uno scambio O soldi che a parma non si immaginano neanche a giugno
Io invece la vedo più romantica: Marotta gli ha detto "vuoi riscattarti? Sputa il sangue in questi 6 mesi allora".
Citazione:
enzo680
Meglio di Matri.
Meglio di Quaglia
Credo che non sia meglio di nessuno di loro ma c'ha una caratteristica: è una prima punta vera in grado di tenere la posizione e scaricare la palla. Quello che Matri fa più fatica a fare se manca Vucinic perché più portato ad andare nello spazio.
Citazione:
enzo680
Boriello,lo vuole Conte,o no?
Io di Conte mi fido!
Idem.
Notizia di ieri:
La società AC Perugia calcio comunica che è stato raggiunto questa sera l'accordo con la Juventus per la cessione in comproprietà del calciatore Nicolò Curti.
Ufficio Stampa AC Perugia Calcio
ac-perugia.com