Il pyro è una donna, me l'ha detto Engi.
Visualizzazione Stampabile
Ma non ti avevo uppato a liv 3?
Ah scusa, come sta quella bella ragazza che è la sentry liv 2?
Qualcuno mi regala un bushwacka?
Eccomi.
Ho da dar via un "baker boy" dello scout, il basco sarebbe, vintage e il sombrero del pyro.
Chi è interessato faccia un fischio.
Grosse novità:
http://www.teamoff.org/tf2/tf2-beta-update-11022011/
Non bastavano i soldier e i demo a rompere il cazzo, ora ci si mettono pure i Pyro a piombare dall'alto.
TF2 sta lamerando sempre di più.
I razzi con esplosione a distanza possono risultare utili, ma per queste cose mi fanno scendere la catena.
Speriamo rimanga nella beta.
Perché, mettere l'airblast al backburner?
Fatto un giro su TF2 Beta con le nuove armi, prime impressioni:
Il retrobruciatore ha il compressore, ma costa 50 munizioni (=4 colpi e hai finito le ammo), quindi, se siete appassionati della nobile arte del rispedire i razzi in faccia ai soldier, del portare al suicidio i nemici in luoghi elevati e del palleggio inverso dei nemici, questa non è l'arma per voi; per tutti gli altri che usano il compressore il 99% delle volte per trarsi d'impiccio, ora il retrobruciatore è tremendamente troppo forte...
Un mucchi d'armi ora non mancano più di critici casuali, ma hanno un bel "-25% danno": insomma, ora uno spadone sozzese mozza-teste fa meno danno di una padella...
Il pyro rocketjumpa. Poco ma sicuro. Balzate (o meglio, piombate) alle spalle del nemico, retrobruciatelo con il vostro attrezzo compressore dotato e fate massacri: i pyro son tanti e ancor più letali...
La nuova medigun è uno ciofeca. Insomma: cura più velocemente e ubercarica più celermente, ma se non da il buff e l'uber è una schifezza (cura ancor più veloce: tipo quelli di Scrubs più Dottor House mandati a tripla velocità su Fox+2 sotto l'effetto di caffeina), poco importa.
Il loch'n'load non lo so usare...
Infatti, il pyro è già si suo lamer nella versione vanilla del gioco, figuriamoci nella beta. :asd:
Io aspetto lo sniperjump e i quickscope per lo sniper, dopo non ci sono cazzi per nessuno :sisi:
Voglio saltare con il grosso. :sisicool:
Quickscope sarebbe?