Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohan.92
ma nn accetto la sconfitta dello sterminatore della mia razza
cmq oggi lo risfiderò !!!
ora che famo?
[videl dice preoccupata]"turles,se vai avanti così ti farai uccidere!Bisogna capire quando è il momento di lasciar perdere.....e questo è uno di quelli!è troppo fote per te!lascia che se ne occupino gohan e goku.....ti prego....sei un mio caro amico e non voglio che ti succeda nulla!"
-
turles gli accarezza dolcemente la guancia
stai tranquilla nn mi faro uccidere !! cmq ormai ho deciso lo voglio risfidare!!
nn importa se mi ferirà gravemente o moriro; devo vendicare la mia razza!
-
Citazione:
Gohan.92
turles gli accarezza dolcemente la guancia
stai tranquilla nn mi faro uccidere !! cmq ormai ho deciso lo voglio risfidare!!
nn importa se mi ferirà gravemente o moriro; devo vendicare la mia razza!
[videl sospira]"secondo me stai commettendo un grave errore...però devi decidere tu cosa fare....spero che vada tutto bene....comunque,cosa ne dici di ordinare delle pizze?inizio ad aver fame...."
-
va bene ma al posto di ordinarle vado io farò piu in fretta!!
-
Citazione:
Gohan.92
va bene ma al posto di ordinarle vado io farò piu in fretta!!
[videl sorride]"ok,in effetti non ci avevo pensato"
-
benissimo che pizza vuoi?
-
Citazione:
Gohan.92
benissimo che pizza vuoi?
"margherita grazie....ah!magari prendi qualche pizza anche per gohan"
-
ok!
turles torna dopo 15 minuti con 101 pizze
entra e dice
bene queste sono le mie 50 queste sono le 50 di gohan e questa e la tua margherita !
buon appetito !! comincia ad abbuffarsi
-
[videl ride]"ormai non mi stupisco neanche più!"[poi inizia a mangiare la pizza e gli dice]"ieri sera mi sembra di aver sentito che stavi parlando con gohan di ragazze.....e che ti servirebbe una mano,sbaglio?
-
Ahhhhhhhh.....che dormita!
Mi sveglio e mi metto a leggere un manga di dragon ball!
Chissà che fine ha fatto C18?Comunque prima mi fischiavano le orecchie.............qualcuno parlava di me!
-
turles imbarazzatissimo
nono nulla !!
-
Citazione:
Gohan.92
turles imbarazzatissimo
nono nulla !!
"avanti!!!non devi sentirti in imbarazzo!ti potrei dare una mano^^"
-
-
Trumks si sveglia "ho proprio voglia di una pizza"va in pizzeria e incontra Videl e turles"ciao ragazzi
-
-
Citazione:
Gohan.92
no nulla nulla
"come vuoi tu,ma sappi che per qualunque cosa sono qui^^"[videl vede passare davanti a casa trunks,si sporge dalla finestra e gli dice]"ciao trunks!ti va di venir dentro a mangiare una pizza?"
-
-
-
(esce di casa) [chissà dove sarà Gohan... vorrei raccontare tutto a Goku...ma...]
-
Io esco dalla mia base.......ehy,ma questa è l'aura di Trunks......e c'è anche quel babbuino di ieri...............Vediamo se almeno lui vuole combattere!
Mi precipito a casa dei ragazzi.....e esordisco in questo modo............
Ehy Trunks,perchè non vieni a vendicare il tuo amico e vieni a combattere un pò con me?Tu sei il figlio di Vegeta,quindi sicuramente non rifiuterai!