Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
type-r
ahhh :)
devo trovarne il modo di farne di +
-
Mi sa che ne puoi fare solo 2.. Ah poi dovevamo cambiare anche gli scenari ad esempio contro Janemba sei nel palazzo del supremo invece dall oav che ho è neglio inferi ecc.. (magari sto chiedendo troppo)
-
Citazione:
type-r
Mi sa che ne puoi fare solo 2.. Ah poi dovevamo cambiare anche gli schenari ad esempio contro Janemba sei nel palazzo del supremo invece dall oav che ho è neglio inferi ecc.. (magari sto chiedendo troppo)
non stai chiedendo troppo....
hanno fatto il pianeta Vegeta perchè non gli inferi come nell'oav
-
C'è già un progresso, l'anno scorso anche se eri Gogeta SSJ4 con calci e pugni un Ohzaru non lo muovevi...sul 2 almeno se sei forte riesci a combattere normalmente
-
Già riesci anche a picchiarlo con un ssj3
-
e poi il livello degli inferi sarebbe servito pure per l'incontro di Cell e Frieza vs Goku GT.
il quale potevano mettere
-
Citazione:
Gogeta1
e poi il livello degli inferi sarebbe servito pure per l'incontro di Cell e Frieza vs Goku GT.
il quale potevano mettere
Ma ci credete che io nella saga di Janemba non sono riuscito a battere quello grasso con Goku SSJ3 mentre ce l'ho fatta con Great Sayaman?
-
3 teletrasporti ho fatto
Dopo vi dò i tasti
-
[],[],[], ^+ Giù ^+Sin ^, ^
-
-
ora ne faccio un'altro:-P
Se ci riesco
-
-
Ahh mi sono accorto che manca un OAV c'è un altro episodio che c'è broli però era in un laboratorio è entrato a contatto con un sostanza ed è diventato gigante c'era trunks e gotens però alla fine non lo sconfiggono perchè si pietrifica. (stasera mi sento molto pignolo :D)
-
-
Citazione:
type-r
Ahh mi sono accorto che manca un OAV c'è un altro episodio che c'è broli però era in un laboratorio è entrato a contatto con un sostanza ed è diventato gigante c'era trunks e gotens però alla fine non lo sconfiggono perchè si pietrifica. (stasera mi sento molto pignolo :D)
Per fortuna non hanno messo quel Blob nel gioco :asd:
Comuqnue vi voglio ringraziare, senza di voi non avrei mai sbloccato la saga di Zarbon, Kid Goku e Nonno Gohan e non avrei appreso il trucco per i tre teletrasporti :smash:
-
trucco
ma che dici non ti preoccupare tanto ora chi viene lo vede :-P
e io ringrazzio voi 2 per avermi fatto sblokkare Kid Goku e Nonno Gohan
e gli altri che mi hanno fatto sblokkare la saga di Zarbon
-
ora provo nella pratica le combo + i telex
-
Citazione:
Gogeta1
trucco
ma che dici non ti preoccupare tanto ora chi viene lo vede :-P
e io ringrazzio voi 2 per avermi fatto sblokkare Kid Goku e Nonno Gohan
e gli altri che mi hanno fatto sblokkare la saga di Zarbon
Ah e grazie anche per avermi spiegato le saghe alternative di Radish e Zarbon
-
ragà sono andato in modalità max potenza gon gogeta ssj4 è ho fatto sempre prendendo a pugni una combo da 58 con danno di 22250
X le saghe non ti preoccupare è il minimo che possa fare