Comunque, finale a parte, penso che a livello di trama sia il peggiore della trilogia. Raggiunge livelli altissimi quando bisogna interagire con i problemi sociali delle specie, ma poi quando vai ad analizzare il plot ti accorgi che è pieno zeppo di idee stupide.
Quando ho voglia di scrivo giù qualcosa.
28-09-2012, 16:36
Sennar-95
Qualcuno di voi ha provato qualcosa del workshop di killing floor?
28-09-2012, 16:49
~Snake Eater
Citazione:
Originariamente Scritto da Dargil
Su PC visivamente è pessimo
Non so, lo giocai su PS3.. sai com'è messo il secondo su PC?
28-09-2012, 16:52
Dargil
Generalmente meglio
28-09-2012, 16:54
Gelly D. May
Citazione:
Originariamente Scritto da ~Snake Eater
Non so, lo giocai su PS3.. sai com'è messo il secondo su PC?
Mi pare che la versione pc sia identica a quelle console, solo con un framerate un po' più alto.
29-09-2012, 12:23
Sengu
Sono stato selezionato per giocare a Dota 2, sto installando
29-09-2012, 12:32
Jojo10
Catturato Deadshot e finite le missioni di realtà aumentata. Non riesco a trovare Nora Fries.
29-09-2012, 13:59
Sengu
Mezza partita a Dota 2 e non ho capito un cazzo, ho scelto un Bane, mi sono messo a difesa delle torri (tipo League of Legends) e ho spammato qualche potere a caso. Ho messo "Novellino" perchè non ho mai giocato a nessun Dota, ma non c'è nè un tutorial, nè viene spiegato cosa fare. L'ho trovato abbastanza dispersivo, va approfondito con calma mi sa
29-09-2012, 14:32
Mirmidon
Citazione:
Originariamente Scritto da Sengu
Mezza partita a Dota 2 e non ho capito un cazzo, ho scelto un Bane, mi sono messo a difesa delle torri (tipo League of Legends) e ho spammato qualche potere a caso. Ho messo "Novellino" perchè non ho mai giocato a nessun Dota, ma non c'è nè un tutorial, nè viene spiegato cosa fare. L'ho trovato abbastanza dispersivo, va approfondito con calma mi sa
Fai qualche partita solo coi bot per provare qualche personaggio. E magari scegline qualcuno più semplice (Axe, bloodseeker, luna, sven, Skeleton king, chaos knight...), giusto per vedere un po' le meccaniche.
29-09-2012, 14:55
Uloz
Citazione:
pure io ho mandato la richiesta, ma ancora nulla... sarà perchè non ho mai giocato a dota
29-09-2012, 20:21
Black Ghost
Citazione:
Sono stato selezionato pure io (e nemmeno io ho mai giocato a Dota, Uloz), forse lo proverò, con molta calma e tra molto tempo.
Nel frattempo, demo di My Little Investigations. Realizzazione divina.
30-09-2012, 00:52
Uloz
mi sono accorto prima, mi è apparso sulla libreria di steam dota 2 e lo posso installare
30-09-2012, 22:06
sentinel
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Ghost
Nel frattempo, demo di My Little Investigations. Realizzazione divina.
wat
Perché NESSUNO ME L'HA DETTO.
Solo demo o si può già acquistare? Anzi, è a pagamento che nemmeno me lo ricordo.
02-10-2012, 10:41
Axxell
BATMAN - ARKHAM CITY :
Spoiler:
bastardi .. ieri notte non mi sono accorto delle due linee sul pavimento: nel "falso" finale avrei voluto avere una cinepresa per vedere la mia faccia :asd:
02-10-2012, 13:53
Uloz
provato Dota 2, non ci ho capito niente....
02-10-2012, 14:29
Jojo10
Citazione:
Originariamente Scritto da Axxell
BATMAN - ARKHAM CITY :
Spoiler:
bastardi .. ieri notte non mi sono accorto delle due linee sul pavimento: nel "falso" finale avrei voluto avere una cinepresa per vedere la mia faccia :asd:
Che intendi?
02-10-2012, 14:52
Axxell
l'hai giocato ? se no ti risparmio lo spoiler, sempre che ti importi ..
04-10-2012, 01:29
Jojo10
L'ho giocato, pure da poco, e il fatto che non mi ricordi potrebbe essere grave :lol:.
A proposito di Arkham City, come si fanno le missioni "Osservatore tra le quinte" e quella del tizio che ruba le facce? C'è un modo per farle diverso dal "trovarsi il tizio che stai cercando di fronte per caso"?
227/400 trofei dell'enigmista intanto. Alcuni sono tosti.
Edit: finita stamattina la missione "Osservatore tra le quinte". Mi manca "Furti d'identità" e sono al 60% di quella dell'enigmista. 260/400 trofei trovati.
04-10-2012, 13:49
Axxell
allora, ora che ci penso mi sta venendo il dubbio che sia una cosa che si trova solo con il Dlc di Catwoman (ho preso la GOTY, in tal caso non leggere se hai intenzione di prendertelo):
Spoiler:
in pratica, c'è una missione in cui Selina deve recuperare delle cose in un laboratorio ben difeso, e nel mentre compie anche un Furto nello stesso. Alla fine della missione le arriva il messaggio che l'avvisa che Batman è in pericolo di vita, e in quel momento devi decidere in sostanza (ci sono proprio due frecce sul pavimento, una rossa e una blu): "scappo con il malloppo, tanto si salva perchè Lui è Batman" oppure molli le valigette e lo vai effettivamente a soccorrere, sepolto sotto delle macerie alla fine di uno scontro con Joker. In questo caso il gioco continua normalmente .. Io invece ho scelto la prima opzione, confidando nel "tanto è Batman" .. e ci sono rimasto veramente di Merda, perchè fanno partire un finale con Catwoman che sparisce verso Gotham con le sue valigette e vanno anche i titoli finali con in sottofondo le invocazioni disperate che parlano della morte di Batman, la vittoria di Joker, la distruzione di Arkham e di Gotham City, ecc .. :asd:
mi manca l'ultima parte comunque, per cui non ho ancora iniziato gli spippolamenti per finire trofei, missioni secondarie, Dlc e quant'altro, ma non penso che avrò voglia di platinarlo, almeno per il momento .. :sisi:
04-10-2012, 13:54
Smallman_647
Io ho scelto la seconda opzione. :sisi:
Spoiler:
( come il film d'altronde, solo che il gioco l'ho giocato prima. :asd: