Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItalianDreamzZ
a quindi tu sei riuscito a lanciare la bomba atomica???????:-? come diavolo fai io non ci riesco mai mi uccidono sempre verso la fine.....argh
è semplice basta che in wasteland chiami un harrier che ti porta anche a 15 ucc di fila poi l'apache e arrivi anche a 30 di fila
-
Citazione:
cj altair simpson
è semplice basta che in wasteland chiami un harrier che ti porta anche a 15 ucc di fila poi l'apache e arrivi anche a 30 di fila
si parla ormai del nuke come se lo si facesse ogni volta :D
-
Citazione:
Roscio360
si parla ormai del nuke come se lo si facesse ogni volta :D
ovvio ne chiamo 3 a partita:lol:
-
Citazione:
cj altair simpson
ovvio ne chiamo 3 a partita:lol:
iroscima e nagasachi si rivolterebbero nella tomba!
-
Citazione:
Roscio360
iroscima e nagasachi si rivolterebbero nella tomba!
impara a scrivere :asd:
cmq adesso sono livello 31 2nd prestigio adesso che ho le claymore non mi ferma nessuno:asd:
-
Citazione:
cj altair simpson
impara a scrivere :asd:
cmq adesso sono livello 31 2nd prestigio adesso che ho le claymore non mi ferma nessuno:asd:
giuda giuda se solo avessi la mia console ti farei vedere una serie di partite pro
:)
-
Cj che tattica usi per lanciare la nucleare ?
Mappa ?
Armi?
Equipaggiamento?
Bonus?
Tattica ?
:asd:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Cj che tattica usi per lanciare la nucleare ?
Mappa ?
Armi?
Equipaggiamento?
Bonus?
Tattica ?
:asd:
ti posso dire il bonus: si sblocca al settimo prestigio mi hanno detto è formidabile! se devi fare 10 kill di fila fai una combinazione di tasti e ti va in automatico il gioco finchè non li fai di fila!!!!
-
Citazione:
Roscio360
ti posso dire il bonus: si sblocca al settimo prestigio mi hanno detto è formidabile! se devi fare 10 kill di fila fai una combinazione di tasti e ti va in automatico il gioco finchè non li fai di fila!!!!
Ma che è ? :look:
Mi sembra una scemata, come quello dell'AC130 come ricompensa morte, dovevi morire 11 volte di fila.:asd:
L'avete mai fatto ?
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Ma che è ? :look:
Mi sembra una scemata, come quello dell'AC130 come ricompensa morte, dovevi morire 11 volte di fila.:asd:
L'avete mai fatto ?
nono questo esiste per davvero! si chiama bucio di culo :D è un gran bonus da usare :rotlflol: