Visualizzazione Stampabile
-
Io ho visto 1 o 2 spunti davvero interessanti peccato che subito dopo ho scoperto che sono storie auto-conclusive quelle del manga (o storie auto-conclusive o una cosa del genere, l'ho letta qual sul forum) e da li ho capito che non ci sarebbe stato alcuno sviluppo immediato.
-
Ho letto Rat-Man 1: fighissimo. L'umorismo è geniale, lui è divino e certe inquadrature sono epiche :asd:
-
To LOVE Ru Darkness - 7
E' diventato veramente spinto. asd
-
Metà seconda serie di Honey and Clover: stesso livello se non superiore alla prima, al momento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
Star Shop?
Per forza, è l'unica catena alla quale la Star comics fa arrivare il giovedì i numeri che dovevano uscire il lunedì/martedì dopo.
Citazione:
Lorenzo GOV
Dai, ma cosa ha di pregevole Fairy Tail a parte le tette delle ragazze?
Dopo il numero 20 è precipitato.
-
Citazione:
mr. utente
SPOILER D:
vabbè dai, ma se c'è scritto "lost canvas 38" e sai di non averlo letto allora non andare avanti a leggere il commento :lol:
-
Citazione:
mr. utente
Dopo il numero 20 è precipitato.
No, il problema è che non si è mai "elevato".
Quelle cagate immani che adesso sono Naruto, Bleach, D.Gray-man, ecc., beh...
tutto si può dire, tranne che non abbiano avuto un inizio decente.
Fairy Fail invece no, è sempre stato un manga infimo, con personaggi stereotipati, plot inesistente, poteri che vengono giustificati con il semplice concetto di "Magia!", fanservice a catena e tanta altra merda.
Forse, e dico forse, l'unica saga decente è quella di Elsa e della torre del paradiso, ma non basta a giustificarne l'acquisto.
Yet again, droppatelo finché siete in tempo.
-
-
Citazione:
mr. utente
Per forza
Roma rulez. :lol:
Per D.Gray-Man io avevo notato un innalzamento della qualità dal decimo numero in poi, più o meno. :sisi: Confido poi nella nuova storia di Bleach e nella nuova storia Naruto. Anzi di Bleach non più di tanto ma di Naruto si. :sisi: Per il discorso di Fairy Tail sono costretto ad accodarmi Lorenzo perché quello che dice Simon è inattaccabile nei confronti del manga. :nonono:
-
Citazione:
Daredevil
Da completo ignorante in materia ho in mente di prendere la prima uscita (Secret Invasion). Tu me lo consigli?