Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming<<Eternity>>
Io adesso mi sto dedicando a GTA4. Il gioco non mi piace molto però è sempre ben fatto.
ti avverto il platino è praticamente impossibile :asd:
-
Citazione:
fede_95
ti avverto il platino è praticamente impossibile :asd:
Eh si :asd: ma non avevo comunque intenzione di puntarci. Me lo hanno prestato proprio ieri mentre giocavamo a RE
-
-2 al platino di Uncharted, mi manca Dinamitardo Esperto e Completato! Distruttivo (sono al livello 5)
Si preannunciano 4 giorni impegnativi (mi viene già male a pensare alla sparatoria nella fortezza e la seconda nella chiesa, per non parlare del livello bunker T_T)
-
vai qui http://ps3trophycard.com/
inserisci il tuo PSN id per ottenere il riconoscimento.
Quindi nella firma inserisci [PSN]nomeaccount[/PSN ]
Prima dell'ulltima parentesi quadrata ho inserito uno spazio in più che va tolto (fatto perchè altrimenti non vedreste il codice).
-
Ragazzi, ma avete visto il tizio in cima alla classifica mondiale dei trofei? O___O
-
Citazione:
filo23
Ragazzi, ma avete visto il tizio in cima alla classifica mondiale dei trofei? O___O
raggiungibilissimo, ha solo 46 platini :lookarou:
ho appena visto una cosa: ha persino il platino di Hannah Montana The Movie :sconvolt:
-
Citazione:
filo23
come si fa a vedere?
-
Citazione:
wmanchester
come si fa a vedere?
CLICCAMI
-
Citazione:
IAmJack
perche e solo al livello 18 con tutti quei trofei?
e poi e italiano?
-
Citazione:
giopavala
perche e solo al livello 18 con tutti quei trofei?
e poi e italiano?
perchè ovviamente man mano che si va avanti il passaggio di livello richiederà molti più trofei.
No, è Francese