Visualizzazione Stampabile
-
provo a dire i comandi generali della navicella con gravità 100 di goku e quelli della navicella cirolare di freezer.
Mi sembra che goku quando cerca di scappare afferma che i comandi della navicella difreezer sono simili a suoi, ma ho paura di sbagliarmi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco ss3
provo a dire i comandi generali della navicella con gravità 100 di goku e quelli della navicella cirolare di freezer.
Mi sembra che goku quando cerca di scappare afferma che i comandi della navicella difreezer sono simili a suoi, ma ho paura di sbagliarmi.
No, non ti sbagli. Tocca a te fare la nuova domanda.
-
ok allora vado.
nella saga di majin bu ci sono degli errori riguardanti la stanza dello spirito e del tempo..quali sono?
-
Il numero di persone che vi entrano e la frase di crilin riguardo la quantità di tempo che passa fuori e dentro la stanza.
-
Citazione:
Majin Broly
Il numero di persone che vi entrano e la frase di crilin riguardo la quantità di tempo che passa fuori e dentro la stanza.
incompleta.
-
oltre all'errore che non si può stare più di 2 persone dentro la stanza e la frase di crillin potrei aggiungere che se il tempo passa più velocemente la fusione dovrebbe durare pochissimo e invece dura parecchie puntate, spero di non averla sparata grossa.
-
-
se vogliamo non ha senso neppure il dialogo tra piccolo e i ragazzi, dato che il dialogo si svolge tra due persone la cui dimensione temporale è differente. Se piccolo impiega 5 secondi a dire una frase, là dovrebbero percepirla lunga ore. Ma mi pare una cosa troppo complessa.
-
Citazione:
Majin Broly
se vogliamo non ha senso neppure il dialogo tra piccolo e i ragazzi, dato che il dialogo si svolge tra due persone la cui dimensione temporale è differente. Se piccolo impiega 5 secondi a dire una frase, là dovrebbero percepirla lunga ore. Ma mi pare una cosa troppo complessa.
quello che hai detto è giusto e ci sei andato vicino, anche se con un po' di ritardo..Visto che il tempo è scaduto vi dico l'errore che vi mancava:
Piccolo parla telepaticamente con i due bambini ma questo non è possibile perché la stanza dello spirito e del tempo non può avere nessun contatto esterno.
-
marco ss3 guadagna 1 punto e tocca a final goku II