E Shadow si salvò in corner... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Spoiler:
Uhuhuh! Benvenuto nel club!
Rasegnati Shadow! Villiants are the best!
Ma dove!? Quei 4 falliti tutti uguali che non hanno uno straccio d'innovatività!?
I malvagi sono l'anima delle storie! Forse la maggior parte ha un obbiettivo comune (conquista, distruzione...) ma non sono tutti uguali! Molti sono i pg. meglio caratterizzati delle storie!
Appunto!
Oh-ho! Voglio scoprire cosa vuole Seafer! Sarà un gran bel progetto immagino! (certo che è davvero simile a Dyamans questo qui! :asd:)
Vegeta... buono!? Il massimo stralcio di bontà lo si avrebbe nello Z (visto che non consider il GT)!
I saiyan pure!? Ma dove!? L'esempio classico è la leggenda del Supersaiyan: un essere portentoso, spietata macchina da guerra!
Vedi te se un popolo che vede come idolo un essere del genere è buono...
Cmq si! Siamo OT! Volevo dire la mia...
Quoto tutto! Comunque mi sono reso conto di aver reso C18 un po' troppo debole, forse... Dovrebbe essere più forte di un ssj3, non più debole... O sbaglio?
Riflettendo:
C18 nella saga di Cell è un po' più forte dei ssj
Nella saga di Bu ed in quella di Seafer i sayan migliorano=>C18 è leggermente più debole dei ssj, ma comunque (penso non si possa evitare) più forte di Goku o Veggy in stadio normale
L'aumento di energia dato dal potenziamento del Sommo Kaiohshin è equivalente a quello dato dalla trasmorfazione in ssj3
Conclusioni: C18, essendo normalmente + forte di un sayan, ora dovrebbe essere più forte di un ssj3.
Quadra?
Ci sta perfettamente.
Vabbè,con il capitolo VERO(Alpha Omega:gne gne gne :P)accontenti i fun dei buoni,e con quello alternativo A_O e te stesso.O no?
Sì, va beh, mentre Geniotto e Omegotto si fanno prendere dal satanismo puro incito il genio poco geniale a postare. Grazie.
Quindi il Sommo ha tolto il potenziamento a Gohan...
Spoiler:
davvero un bellissimo capitolo Dark, nn vedo l'ora di leggere il prossimo con la grande battaglia dove tutti daranno il loro massimo
ah! che scemo c'è anche il seguito... :D
allora, un'altro bel capitolo ,anche se pensavo che c-18 sarebbe stata + dura da battere e pur sempre una cyborg con energie infinite se riuscisse ad apprendere per intero quale sia il suo vero potere Seafer sarebbe spacciato :D
poi davvero bellissimo Goku, Gohan e Vegeta ssj3 e Gotenks
TUTTI ALL'ATTACCO