Visualizzazione Stampabile
-
[viel si inginocchia di fianco a gohan e dice disprata]"ti pego gohan rispondimi!"
-
(Gohan si riprende in quel momento, ma i suoi occhi sono cambiati: ora sono di color verde. Gohan nota Videl e Turles) Ciao ragazzi, ma come mai siete qui?
-
be hai urlato !!!
ma ti senti bene?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohan.92
be hai urlato !!!
ma ti senti bene?
Urlato? Io non ho mai urlato, ti sarai sbagliato ...... ehi aspetta (A Gohan viene come uin flashback con una roba rossa che gli sta per venire addosso dicendo "Finalmente ti ho trovato", ma il flashback passa velocemente e Gohan non lo memorizz; anche se gli occhi sono sempre verdi) No, non credo di aver mai urlato ultimamente.
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan si riprende in quel momento, ma i suoi occhi sono cambiati: ora sono di color verde. Gohan nota Videl e Turles) Ciao ragazzi, ma come mai siete qui?
[videl lo abbraccia forte]"grazie a dio stai bene......temevo che ti fosse successo qualcosa"[poi si scosta da lui per dargli un bacio,ma guardandolo negli occhi,nota che da neri sono diventati verdi e gli diceperplessa]"gohan....i tuoi occhi..."
-
turles sposta di forza videl da gohan mettendosela dietro di se ....
poi dice minaccioso a gohan ehi che ti è successo!!
-
Citazione:
Videl92
[videl lo abbraccia forte]"grazie a dio stai bene......temevo che ti fosse successo qualcosa"[poi si scosta da lui per dargli un bacio,ma guardandolo negli occhi,nota che da neri sono diventati verdi e gli diceperplessa]"gohan....i tuoi occhi..."
I mie occhi? Ma di che stai parlando? Sinceramente non capisco di cosa state parlando.
-
Citazione:
re kaioh 24
I mie occhi? Ma di che stai parlando? Sinceramente non capisco di cosa state parlando.
[videl ritorna di fronte a lui e lo guarda perplessa]"i tuoi occhi.....si,i tuoi occhi sono verdi...."[poi gli accarezza la guancia con la mano]"sicuro di star bene?"
-
Citazione:
Videl92
[videl ritorna di fronte a lui e lo guarda perplessa]"i tuoi occhi.....si,i tuoi occhi sono verdi...."[poi gli accarezza la guancia con la mano]"sicuro di star bene?"
Gli occhi verdi? (Gohan tira fuori una capsula da cui esce uno specchio e osserva gli occhi verdi) Ehi, ma che storia è questa? Perchè i miei occhi sono mutati? (Sll'improvviso Gohan sente qualcos'altro dentro di sè) Ehi, sento come una gran forza dentro di me, sento il potere infinito scorrere nel mio sangue, non ho ben capito cosa mi succede, però sento che mi piace questa cosa.
-