Visualizzazione Stampabile
-
Nel 2015 nella mod.carriera mi ha chiamato il CITY! Con 94 M di budget ho fatto sfracelli, ho comprato Chiellini
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tonyo
Nel 2015 nella mod.carriera mi ha chiamato il CITY! Con 94 M di budget ho fatto sfracelli, ho comprato Chiellini
Chiellini? Thiagone no?
-
Grazie fiffi ho provato il Bayern Monaco e me la sono cavata abbastanza bene!:D
-
Citazione:
DarkGamer
Grazie fiffi ho provato il Bayern Monaco e me la sono cavata abbastanza bene!:D
è una buona squadra, ma io cn quella difesa, feci disastri..
-
Citazione:
stefanomex
è una buona squadra, ma io cn quella difesa, feci disastri..
Il mio amico mi ha pressato molto e la prima è finita in pareggio.
Poi per l'ultima partita della stagione(amichevole tra me e il mio amico) dovevo vincere con almeno 4 goal di scarto e abbiamo fatto Bayern Monaco vs Bayern Leverkusen.L'atmosfera era tipo quella di Arsenal-Milan,(.di quest'anno quando l'Arsenal per passare doveva vincere con almeno 4 goal di scarto) partita sofferta ma alla fine ho vinto 4-1 e sfortunatamente ha vinto lui la coppa.
Poi l'ultima che abbiamo fatto oggi l'ho vinta 3 a 1 sempre con il Bayern contro il Milan
-
Citazione:
DarkGamer
Il mio amico mi ha pressato molto e la prima è finita in pareggio.
Poi per l'ultima partita della stagione(amichevole tra me e il mio amico) dovevo vincere con almeno 4 goal di scarto e abbiamo fatto Bayern Monaco vs Bayern Leverkusen.L'atmosfera era tipo quella di Arsenal-Milan,(.di quest'anno quando l'Arsenal per passare doveva vincere con almeno 4 goal di scarto) partita sofferta ma alla fine ho vinto 4-1 e sfortunatamente ha vinto lui la coppa.
Poi l'ultima che abbiamo fatto oggi l'ho vinta 3 a 1 sempre con il Bayern contro il Milan
Mi immagino come andavano Robben e Ribery, imprendibili nel dribbling
-
Citazione:
stefanomex
Mi immagino come andavano Robben e Ribery, imprendibili nel dribbling
Se non ricordo male Gomez mi ha fatto 3 goal mentre Jérome Boateng ne ha fatto 1.
Grandissima squadra!
-
Citazione:
stefanomex
Chiellini? Thiagone no?
Chiellini 15 milioni, thiagone suo 30 e passa.
-
Per chi ha giocato per più di 10 ore complessive a Ultimate Team la EA regala 2 bustine oro omaggio.Io le ho già scartare ed ho trovato di buoni Boateng e David Silva
-
Citazione:
DarkGamer
Per chi ha giocato per più di 10 ore complessive a Ultimate Team la EA regala 2 bustine oro omaggio.Io le ho già scartare ed ho trovato di buoni Boateng e David Silva
altro che 10 ore, ne avrò giocate almeno il triplo! :asd:
ma a me non hanno dato nulla, come si fa ad avere i pacchetti?