Io mi aspetterei delle bellissime lezioni di teoria.
Visualizzazione Stampabile
Io ho appena scoperto, grazie ad una mail del professor Ferraris, che è stato deliberato che noi matricole non si possa sostenere esami, neppure in maniera informale,prima di gennaio: niente di male, salvo che a gennaio mi troverò con quattro o cinque esami da dare
oggi giornata soft dal punto di vista didattico. il problema è venuto fuori scuola quando ho fatto il nabbo, come mio solito :sisi: matematica son sicuramente andato male perché era un bagno di sangue la verifica... vabbè che ho copiato come un dannato però xD
Fatti i filosofi pluralisti oggi: mooolto interessanti, mi piace come spiega il nuovo prof.
Tutti insieme? o.o
In un'unica lezione vi ha fatto fare Empedocle, Anassagora e Leucippo&Democrito? o.o
Ora che ci penso anche noi facemmo Empedocle ed Anassagora in un'unica lezione... alla fin fine del primo l'unica cosa "difficile" da imparare sono le forze aggregante e disgregante e del secondo il noùs (se si chiama così, non mi ricordo :lol:)...
Non sarà giornata di lezioni (e te credo) però oggi devo fare tanti lucidi ed un modellino (?!) di una proiezione ortogonale e quindi domenica demmerda :cry: