Visualizzazione Stampabile
-
allora cercalo, fra i 20 e i 30€ dovresti trovarlo ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
Deus Ex HR l'hai già giocato ? Consigliatissimo in ogni caso ..
Viene 20 €
Vale la pena??
Giochi seri in alternativa?
-
mmm... la collection di splintercell?
-
MGS HD Collection su amazon uk sta a 19 sterline... Usato.
-
Citazione:
DarkGamer
Viene 20 €
Vale la pena??
Giochi seri in alternativa?
no, non "vale la pena", è proprio un gran bel gioco da non perdere, a mio avviso, a meno che non odi la visuale in prima persona: bella trama, scontri a fuoco e stealth .. stile da vendere e grande atmosfera .. più serio di così :)
-
Citazione:
Axxell
no, non "vale la pena", è proprio un gran bel gioco da non perdere, a mio avviso, a meno che non odi la visuale in prima persona: bella trama, scontri a fuoco e stealth .. stile da vendere e grande atmosfera .. più serio di così :)
Credo proprio che prenderò questo.
Un gioco da 9 di voto a 20 € è un buon affare. Poi la visuale in prima persona mi piace molto...
Come reputi la storia? Naturalmente senza spoilerare
Altri giochi che meritano a prezzo ridotto?
Citazione:
ranmyzer
mmm... la collection di splintercell?
Non c'è per XBOX
-
-
Citazione:
DarkGamer
Credo proprio che prenderò questo.
Un gioco da 9 di voto a 20 € è un buon affare. Poi la visuale in prima persona mi piace molto...
Come reputi la storia? Naturalmente senza spoilerare
Altri giochi che meritano a prezzo ridotto?
Non c'è per XBOX
la storia è la parte che ho apprezzato di più, solida e profonda quanto basta, mentre non aspettarti la graficona perchè al contrario ha un'aria vagamente "vintage" (ma non è "vecchia" e comunque l'effetto complessivo è molto adatto al contesto, specie la palette cromatica, che ho trovato perfetta ..).
Poi faccio l'originalone e ti consiglio The Saboteur, che è tutt'altro che privo di difetti ma per me è stato una piacevole sorpresa, molto affascinante l'ambientazione e poi si trova davvero ad una inezia, tipo sui 15€urini .. :sisi:
-
Citazione:
Axxell
Poi faccio l'originalone e ti consiglio The Saboteur, che è tutt'altro che privo di difetti ma per me è stato una piacevole sorpresa, molto affascinante l'ambientazione e poi si trova davvero ad una inezia, tipo sui 15€urini .. :sisi:
Concordo pienamente, a me the saboteur è piaciuto moltissimo, difatti l'ho pure platinato.
-
Citazione:
Dargil
Non è multilingua
Lo prendo da Gamestop
Citazione:
Axxell
la storia è la parte che ho apprezzato di più, solida e profonda quanto basta, mentre non aspettarti la graficona perchè al contrario ha un'aria vagamente "vintage" (ma non è "vecchia" e comunque l'effetto complessivo è molto adatto al contesto, specie la palette cromatica, che ho trovato perfetta ..).
Prendo Deus Ex se non avete altri giochi da propormi.
The Saboteur non mi ispira
-
-
Credo che Dargil intendesse la MGS HD Uk ..
-
Citazione:
Axxell
Credo che Dargil intendesse la MGS HD Uk ..
Allora è multilingua
http://www.qvintadimensione.it/lista...a-360-ps3.html
-
Parlavo di Deus Ex, dai mercati esteri non lo trovi in multilingua
-
Oggi sono andato al Gamestop a prendere Deus Ex per xbox.
Ho chiesto al commesso di darmelo nuovo , ma come loro solito mi hanno detto di prendere la copertina dall'armadietto.
Quindi ho deciso di non prenderlo. A me non mi va giù il fatto che io lo compro nuovo e mi mettono il gioco preso dal cassetto ! Se pago il gioco nuovo voglio il gioco ancora con la plastica...
Se lo compro dal sito è sicuro che mi arriva sigillato?
-
Citazione:
DarkGamer
Ho chiesto al commesso di darmelo nuovo , ma come loro solito mi hanno detto prendere la copertina dall'armadietto.
Quindi ho deciso di non prenderlo. A me non mi va giù il fatto che io lo compro nuovo e mi mettono il gioco preso dal cassetto ! Se pago il gioco nuovo voglio il gioco ancora con la plastica...
io la sapevo come dici te, e cioè con la copertura di cellophan era nuovo. e in teoria dovrebbe arrivarti plasticoso se lo ordini da internet ma alla luce di quel che dici non ci metterei la mano sul fuoco
-
Citazione:
DarkGamer
Ho chiesto al commesso di darmelo nuovo , ma come loro solito mi hanno detto prendere la copertina dall'armadietto.
evidentemente era l'ultima copia rimasta, perchè a me di solito danno quella sono quando hanno finito le copie in magazzino
-
Qualcuno ha mai ordinato un gioco nuovo dal sito del Gamestop??
Se si è arrivato sigillato??
-
Quali sono i migliori giochi stealth per XBOX 360??
-
Citazione:
DarkGamer
Quali sono i migliori giochi stealth per XBOX 360??
Per 360 non saprei.
Se hai ancora la PS2 e non sei un "graficomane" come mio zio che soffre il salto generazionale,oltre ai vari Splinter Cell e Metal Gear Solid potresti provare Spy Fiction.
;)