Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a tutti quelli che mi hanno regalato qualcosa.
-
preso anche il bundle darksiders,13 euro,con i due darksiders piu tutti i dlc,non ci credo,grazie steam
-
-
Ragazzi qualcuno di voi ha provato Ghost Recon Future Soldier su Steam ?
-
Ieri sera ho ricevuto il mio 1° dono su TF2 da un benefattore sconosciuto: un pacco regalo...ma non so come si apre e cosa c'è all'interno ...qualcuno ne sa qualcosa? Grazieeeeeeeee!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jenny56
Ieri sera ho ricevuto il mio 1° dono su TF2 da un benefattore sconosciuto: un pacco regalo...ma non so come si apre e cosa c'è all'interno ...qualcuno ne sa qualcosa? Grazieeeeeeeee!
Una bomba.
-
Citazione:
Swen
Una bomba.
chi la vuole? ve la regalo! :riso1: le bombe sono stupide, meglio le armi!
-
Citazione:
jenny56
chi la vuole? ve la regalo! :riso1: le bombe sono stupide, meglio le armi!
Un Saxton? Scambiamelo, voglio far salire il counter del badge del Natale scorso.
-
Citazione:
Black Ghost
Un Saxton? Scambiamelo, voglio far salire il counter del badge del Natale scorso.
AH,sarebbe questo sacchetto del pane in testa? :riso1: http://wiki.teamfortress.com/wiki/Saxton_Hale_Mask/it ahahah! che buffo! :riso1: Sorry... piuttosto che regalartelo...collega...mi faccio esplodere dopo essermi imbottita di tritolo!:riso1: No,lo tengo per me! :)
-
No, il Saxton gift semplicemente contiene un drop casuale che viene dato casualmente a un altro giocatore nel server. E non ho mai parlato di regalo, ti ho detto che lo scambio.
-
Citazione:
Black Ghost
No, il Saxton gift semplicemente contiene un drop casuale che viene dato casualmente a un altro giocatore nel server. E non ho mai parlato di regalo, ti ho detto che lo scambio.
ok!Va bene... Lo scambio solo se mi dai un'arma rara e "strana"! :angel:
-
-
ragazzi, votate tutti the walking dead come prossimo sconto che stavolta di sicuro me lo prendo con lo sconto del 50%
-
Citazione:
Black Ghost
Facciamo 2 scrap?
ma Sì...scrappiamo! :malol: Però spiegami meglio tu, come si fa...perchè io sono ...novella! :asdevil: @Uloz: lo voterò anch'io...WD...mi intriga...
-
-
Citazione:
Black Ghost
2 "metallo di scarto"?
Ma scusa...BG...io ho"metallo raffinato" e slot per le varie classi e mi dovrei accontentare degli scarti?:malol: Ma dai...facciamo i serii...a proposito...mi dici a che servono "quelle specie di scudi con le scritte: armi da mischia e affini"?Ho provato ad abbinare
un'arma qualsiasi ma non me l'accetta! Grazie!!!
-
Max Payne 3 vale 12 euro secondo voi ?
-
Citazione:
jenny56
Ma scusa...BG...io ho"metallo raffinato" e slot per le varie classi e mi dovrei accontentare degli scarti?:malol: Ma dai...facciamo i serii...a proposito...mi dici a che servono "quelle specie di scudi con le scritte: armi da mischia e affini"?Ho provato ad abbinare
un'arma qualsiasi ma non me l'accetta! Grazie!!!
2 scrap è il suo valore, eh, mica posso pagartelo di più.
Servono per la creazione di nuove armi. Token slot + token weapon + scrap metal = weapon. Serve per creare le armi altrimenti non ottenibili, come la Three-Rune Blade.
-
Citazione:
Edoardo
:sisi:
-
Citazione:
Edoardo
Max Payne di per se rulla, da quanto ho letto la campagna single player merita altamente, invece il multi è un aggiunta carina, ma non ti terrà incollato per moltissimo tempo come un possibile battlefield