io sto proseguendo con RAGE, invece .. alla fine lo sto trovando meglio di quanto potesse sembrare inizialmente .. nessun capolavoro, intendiamoci, però ..
Visualizzazione Stampabile
io sto proseguendo con RAGE, invece .. alla fine lo sto trovando meglio di quanto potesse sembrare inizialmente .. nessun capolavoro, intendiamoci, però ..
Si trova a 20 € ormai, ne vale l'acquisto ?
guarda, l'ho preso a 19, se non ricordo male .. inizialmente l'impatto non è positivissimo, sembra nè carne nè pesce, andirivieni fra le missioni e chi te le assegna, sparatorie, ecc .. Poi migliora un poco, le gare con i mezzi (necessari per acquistare punti per i potenziamenti e gli allestimenti) sono piuttosto divertenti e frenetiche (arcade spinto, s'intende eh ..), e le stesse sparatorie acquistano più interesse con l'incrementarsi e la varietà dell'arsenale, dei potenziamenti e l'aggressività dei nemici (umani e mutanti che siano, neanche del tutto stupidi). Visivamente è corposo, e il lavoro fatto ovviamente si vede, per cui non c'è quella sgradevole impressione di aver preso qualcosa di inconsistente, anche nel gameplay, per quanto "elementare". Insomma, non è certo un titolo da 50, 60€, però ai 20€ può dare soddisfazione, se sei in vena puramente "sparacchina" fossi in te lo proverei. :sisi:
Finita la storia principale di Arkham City, ora sto facendo le missioni secondarie.
Per ora ho completato quelle di Bane, del Cappellaio Matto e di Szasz.
Resident Evil: Operation Raccoon City. Le mie aspettative non andavano oltre il vergognarmi come un ladro di averci speso 20 euri. E per ora sono state violentemente violentemente deluse.
E a tempo perso mi sto lanciando sulla saga di Assassin's Creed. Finire il primo è stato un angoscioso esercizio per la resistenza delle mie gonadi, ma ero stato sufficientemente avvertito in merito. Col 2, fin dalle fasi iniziali sembra davvero tutt'altra storia, si preannuncia tanta robba.
E' più o meno la stessa reazione che hanno tutti
RAGE: mi sono reso conto di essermi perso tipo 8-9 missioni nella prima parte, tutte quelle nelle "Fogne", dove tra l'altro pare si possano trovare molti oggetti di valore e invece ho sottovalutato .. ma porc .. :argh:
Rimesso sotto The Metal Age per una seconda run, che gioco sublime
Ho appena finito Mass Effect 3.
Spoiler:
finito RAGE .. come non detto, al dunque riprende una parabola discendente .. Mah .. in uno spara-spara come questo mi sarei aspettato almeno di concludere con il classico mega-Boss finale, nella buona tradizione Id. Tra l'altro, prima della missione Ti appioppano un uber-cannone a raffica, dando quasi ad intendere che ci sia da affrontare chissà cosa .. inoltre si incontrano dei personaggi che parlano di un misterioso "qualcosa alto almeno 20 mt" e si rivolgono a te con un "meglio che non te ne parli", o qualcosa del genere .. Allo scopo mi sono imbottito di sistemi di cura, munizioni, torrette automatiche, sentinelle e granate varie, azzerando tutti i $ accumulati appositamente .. risultato: aspettando l'ultima strenua battaglia, ho finito carico delle stesse e utilizzando quasi solo la machine-gun dell'Autorità (con munizioni a iosa recuperate dai nemici morti) e il fucile a pompa, di stucco davanti ai crediti finali .. :nonono2:
Eh, caro Camarck .. con tutte le autocitazioni celebrative di cui hai disseminato il titolo, dopo quasi un decennio di sviluppo potevi pure metterci un altra mezz'ora di impegno ..
Edit: iniziato Batman Arkham City (un'oretta scarsa ..) : un po' confusionario l'incipit, mi sembra, si chiarirà tutto andando avanti senza dubbio. Ma tanta roba davvero ..
Sono senza internet in questo periodo, Roscio, Sengu, mi dispiace, per ora niente online con SC2.
Qualcuno ha mai provato Prototype? Vale la pena di provarlo?
Ti divertirai nella prima mezz'ora, poi meh
Infamous è avanti anni luce, ma non è male per le prime due orette.
Su PC visivamente è pessimo