Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stripperCT
Che giochi? :?
:idea: ----> :shithead:
Crash il Dominio sui mutanti, Cooking Mama, Asterix ( :asd: ) e Nintendogs Chiuhauha. Quelli che meritano me li sono tenuti, non sono così pirla :asd:
-
Citazione:
Tw!ster
Crash il Dominio sui mutanti, Cooking Mama, Asterix ( :asd: ) e Nintendogs Chiuhauha. Quelli che meritano me li sono tenuti, non sono così pirla :asd:
Gz *-*
-
Citazione:
stripperCT
Gz *-*
Traduzione? :ahsisi:
-
Citazione:
Tw!ster
Traduzione? :ahsisi:
Gz = Gratz = Congratulations.
._.'
-
Citazione:
El Fundo
giocone assurdo. goditelo e non mollare.
Era partito in sordina, ma ora mi sta prendendo parecchio :sisi: Originale e appassionante :sisi:
Intanto ho esplorato 3/4 della casa e acchiappato la metà dei Boo...
-
Citazione:
Anto98
God of War 3, Ade. Consigli?
Il gioco per ora mi piace, se tiene questi ritmi sarà tra i miei preferiti. :sisi:
il livello nell'ade è il più lento di tutti, in realtà. Dopo ti piacerà sicuramente di più.
Consigli, nessuno in particolare, soprattutto se giochi a normale. attaccalo e staccagli i pezzi di carne piano piano.
-
Citazione:
alby619
Sto giocando in modalità Titano e il dannato Ade mi ha fatto sputare sangue. Dov'è che muori?
Comunque se il gioco mantiene questi ritmi, un altro po' e mi addormento giocando. :lol:
Prima di staccare il secondo pezzo di carne, ma penso che sia più che altro un errore di tecnica. Domani proverò a schivare meglio. :sisi:
EDIT: @loaldnt: Sì, a normale. Io per i ritmi intendevo lo stile, e anche il ritmo semi-tranquillo mi va bene. :D
Però se attacco alla cieca muoio.. D:
-
Citazione:
Anto98
Prima di staccare il secondo pezzo di carne, ma penso che sia più che altro un errore di tecnica. Domani proverò a schivare meglio. :sisi:
EDIT: @loaldnt: Sì, a normale. Io per i ritmi intendevo lo stile, e anche il ritmo semi-tranquillo mi va bene. :D
Però se attacco alla cieca muoio.. D:
Quando manda le catene orizzontalmente sia in alto che in basso? E' semplice, quando sta per lanciare la catena in alto, prima di lanciarla gira su se stesso. Nell'altro caso no.
Così puoi regolarti se saltare o no.
-
Citazione:
alby619
Quando manda le catene orizzontalmente sia in alto che in basso? E' semplice, quando sta per lanciare la catena in alto, prima di lanciarla gira su se stesso. Nell'altro caso no.
Così puoi regolarti se saltare o no.
Provo ora. :D
A Dio sto trovando difficile il primo boss, figuriamoci a Titano. xD
EDIT: Ucciso Ade, grazie a tutti. :)
-
finito il primo halo su pc,bello bello bello,solo che adesso non riesco a trovare il secondo capitolo!!!!e ora come faccio?che dite se inizio direttamente il 3 e salto il 2 mi perdo molto come trama?
-
Ho finito la storia di Infamous a Eroe, mi è piaciuto molto, lo finirò anche ad Infame e giocherò anche al 2 prima o poi.
Mi manca una missione secondaria nel Dedalo. Il problema è che non è segnata sulla mappa, se vado nella zona, anche se uccido tutti i nemici, non trovo niente. Consigli su cosa fare?
-
Citazione:
Jojo10
Ho finito la storia di Infamous a Eroe, mi è piaciuto molto, lo finirò anche ad Infame e giocherò anche al 2 prima o poi.
Mi manca una missione secondaria nel Dedalo. Il problema è che non è segnata sulla mappa, se vado nella zona, anche se uccido tutti i nemici, non trovo niente. Consigli su cosa fare?
Devi proprio ucciderli, non metterli KO.
-
Citazione:
Marino
finito il primo halo su pc,bello bello bello,solo che adesso non riesco a trovare il secondo capitolo!!!!e ora come faccio?che dite se inizio direttamente il 3 e salto il 2 mi perdo molto come trama?
oddio come trama non ce tanto da capire, figurati che io ho giocato prima il 3 poi l'1 e il 2 l'ho iniziato senza finirlo perchè non mi prendeva come gli altri :asd:
-
Citazione:
alby619
Devi proprio ucciderli, non metterli KO.
Proverò, in effetti forse qualcuno l'ho solo catturato.
-
Sto proseguendo God of War III. Come al solito niente di nuovo sotto il sole, però il minigioco musicale in cui suoni il main theme di Gof of War è da applausi. :lol:
-
Sto facendo per l'ennesima volta The Darkness in attesa del seguito :sbav:
-
Ho iniziato Halo2: figata.
La trovata dei due protagonisti è veramente azzeccata e come si approfondisce la questione degli eretici è intrigante.
Non vedo l'ora di dare seriamente la caccia ai profeti.
Citazione:
Marino
Citazione:
Uloz
oddio come trama non ce tanto da capire, figurati che io ho giocato prima il 3 poi l'1 e il 2 l'ho iniziato senza finirlo perchè non mi prendeva come gli altri :asd:
Halo non avrà una trama articolata, con grandi dialoghi ecc. ma è affascinate e se ti salti il due ti perdi un bel po' e ti sconsiglio vivamente di giocarti direttamente il 3.
http://videogiochi.shop.ebay.it/Micr...ml?_nkw=halo+2
Spoiler per Uloz
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
La trovata dei due protagonisti è veramente azzeccata e come si approfondisce la questione degli eretici è intrigante.
Halo non avrà una trama articolata, con grandi dialoghi ecc. ma è affascinate e se ti salti il due ti perdi un bel po' e ti sconsiglio vivamente di giocarti direttamente il 3.
Spoiler per Uloz
quello che dici è vero, però io sono riuscito ad apprezzare gli altri anche senza finire il 2, non so perchè ma il 2 è l'unico in cui mi è passata la voglia di giocarci..
ero arrivato a :
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
il sito che mi hai postato ha solo halo 2 per xbox,a me serve per pc e purtroppo online non posso comprare,cavolo non so proprio come fare,intanto proseguo eternal sonata e lo alterno con fifa11
-
Citazione:
loaldnt
vediti anche il film, che merita
ho visto alcune recensioni e ne parlano molto bene :tunz: lo vedro' sicuramente , grazie per la segnalazione :sisicool:
comunque finito ieri scott pigrim , molto bello e diverso dal solito, ora lo ho riniziato a difficoltà massima, ma da solo mi pare una mezza impresa O_O