Overboard!.
No vabbè, il terzo quadro è già una cosa da martellarsi le balle, spento la ps in un raptus di rosicatura.
Visualizzazione Stampabile
Overboard!.
No vabbè, il terzo quadro è già una cosa da martellarsi le balle, spento la ps in un raptus di rosicatura.
come posso trovare qualcuno che gioca a call of duty
Ancora Klonoa.
Spoiler:
Maratona di Shadow Hearts II: Covenant, da 3 ore sono a 8 e credo di stare entrando nel vivo. Sperando che questa volta non arrivino distrazioni e riesca effettivamente a finirlo.
Pokemon Rosso Fuoco :sbav:
Mi è venuto lo schizzo e sto giocando a pokemon oro, ho preso tutte le medaglie, qualcune mi dice dove bip trovo suicune? l' ho visto per la prima volta sotto la torre bruciata insieme agli altri due cani ma ora non mi appare da nessuna parte.
Suicune mi pare si trovi in un posto ben preciso solo se giochi a Cristallo, in Oro e Argento invece si trova allo stesso modo degli altri due cani... andando a caso.
Sono quasi alla fine del primo DVD di Shadow Hearts: ricostruzione Europea magnifica, personaggi di grande impatto e la trama si sta facendo veramente avvincente. Soprattutto ora che sono stati spiegati alcuni retroscena del primo gioco.
Ci si dà al retrogaming con Ultima underworld. Oltre a divertirmi come un'idiota, sto cercando il tizio che ha fatto i comandi per saltare. Per provocargli tanto dolore fisico.