Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
colpevole di aver camperato :D
dovrò valutare bene l'ipotesi di prenderle allor....
si devi stare MOLTO attento :-P scherzo
il fatto è che non mi va giu di essere ucciso 30 volte sempre dalla stessa persona che campera, se mi avrebbe ucciso 30 volte un giocatore pro allora va bene è piu bravo ma dai camper non lo accetto :nono: :ok: :lol:
-
Citazione:
ItalianDreamzZ
il fatto è che non mi va giu di essere ucciso 30 volte sempre dalla stessa persona che campera, se mi avrebbe ucciso 30 volte un giocatore pro allora va bene è piu bravo ma dai camper non lo accetto :nono: :ok: :lol:
una volta ho fatto una parita da vero pro con solo p90 e mirino laser. ero una bomba atomica. e ci mancava poco che lanciassi....
-
Citazione:
ItalianDreamzZ
se mi uccidi poi io ti vengo subito a prendere è raro che un camper dalla stessa posizione mi uccida 2 volte di fila:sisi:
-
Citazione:
Roscio360
una volta ho fatto una parita da vero pro con solo p90 e mirino laser. ero una bomba atomica. e ci mancava poco che lanciassi....
lanciassi cosa......?????? :-P :-P :-P
io invece una volta ho fatto una buonissima partita con lo SCAR-H...è ottima come arma :ok:
-
Citazione:
cj altair simpson
se mi uccidi poi io ti vengo subito a prendere è raro che un camper dalla stessa posizione mi uccida 2 volte di fila:sisi:
si quello lo sapevo .... pero io intendevo che se il camper si sposta sempre per trovare posti nascosti e difficile beccarlo perche ti puo cogliere in qualsiasi momento in anticipo :teach:
-
Citazione:
ItalianDreamzZ
si quello lo sapevo .... pero io intendevo che se il camper si sposta sempre per trovare posti nascosti e difficile beccarlo perche ti puo cogliere in qualsiasi momento in anticipo :teach:
in certe mappe non ti accorgi della sua presenza per 3-4 uccisioni
-
cmq alla fine sono due pacchi da 9,99€
-
italian scusa ho visto adesso :P comunque era la bomba atomica
-
Citazione:
Roscio360
italian scusa ho visto adesso :P comunque era la bomba atomica
a quindi tu sei riuscito a lanciare la bomba atomica???????:-? come diavolo fai io non ci riesco mai mi uccidono sempre verso la fine.....argh
-
Citazione:
ItalianDreamzZ
a quindi tu sei riuscito a lanciare la bomba atomica???????:-? come diavolo fai io non ci riesco mai mi uccidono sempre verso la fine.....argh
no non l'ho lanciate. ma in quella partita con p90 a momenti la lanciavo. era come se fossi entrato in una modalità invincibile :D ed era la seconda volta che mi capitava:sisi: