Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
Vero, devo dire che quell'aranciosità spicca che è una bellezza anche nella mia collezione personale :asd:
Quindi i casi sono due: o si compra il Cesto D'Arancie di Valvola, o s'immergono tutti i propri videogiochi nella vernice arancione. Oppure la terza via: rischiosa operazione chirurgica per il trapianto di una cornea dotata di daltonismo selettivo, che mostri tutte le confezioni dei giochi arancioni. :rotfl:
-
Citazione:
Qualcun'altro
Quindi i casi sono due: o si compra il Cesto D'Arancie di Valvola, o s'immergono tutti i propri videogiochi nella vernice arancione. Oppure la terza via: rischiosa operazione chirurgica per il trapianto di una cornea dotata di daltonismo selettivo, che mostri tutte le confezioni dei giochi arancioni. :rotfl:
Seriamente. Ste pippe mentali non fanno bene al cervello. :asd:
-
La terza via poi è decisamente trash xD
-
Io non ce l'ho scatolata, e rosico. :|
-
IO! Ho craftato questo cappello, e di meglio non potevo sperare... :ghgh: :list:
:asdevil:
-
Citazione:
Flaming Eternity
IO! Ho craftato questo cappello, e di meglio non potevo sperare... :ghgh: :list:
:asdevil:
:shock: Lo voglio anchio!
-
figata il Trippler's Tricorne :shock:
io ho craftato finora 2 cappelli, il Bonk Helm dello scout
e l'Hotrod dell'engi
Li ho dovuti craftare perchè proprio non se ne parla di sbloccarli random per me :asd:
Fino a che non ho craftato quelli avevo solamente:
il Parasite Hat (legato ad un achievements di Alien Swarm
il Ghastly Gibus (legato ad un achievements dello Scareachievements update)
il cappello di Bill (col preorder di Left 4 Dead 2 su Steam)
e infine il Cheater's Lament (che hanno un po' tutti)
-
Anche io ho avuto l' hotrod, ma da folle quale sono l' ho craftato insieme all' elmo figo del solly (Quello con il pacchetto di sigarette e con l' asso) per ritrovarmi la padella dello stesso soldier. :asd:
Poi questo, era da un po' che ne volevo uno per il demo, e beh questo era la prima scelta. :bene:
-
Ma come si fa a craftare i cappelli?
-
Oddio di nuovo no. :lol: Già lo spiegai una volta. :asd:
Spero tu abbia familiarità con l' inglese, qui ti spiega tutto.
http://tf2wiki.net/wiki/Crafting