Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
Probabile :sisi:
Me lo chiedo anche io.
Nel caso ci sia anche quella offline,il gioco può veramente puntare a essere ricordato come uno dei migliori capolavori...
Ma aspettiamo il gioco completo per i giudizi :sisicool:
la coop è solo dedicata, grazie a dio, niente offline
-
Citazione:
fede_95
Be mi pare anche giusto,che gioco potrebbe farci fare così tanti commenti?
bhe per dei consigli magari , molti punterranno al platino :sisi:
-
Citazione:
loaldnt
Nooo!
Portatore di sventura!!!!
:cry:
Io ci speravo da quando era uscito il primo capitolo e tu infrangi i miei sogni così!
-
ah vero, spedisco una bara anche a te load
-
Citazione:
fede_95
Dovremmo battere le 630 di "che cosa state ascoltando" :asd:
Un impresa ardua :sisi:
grazie per avermi illuminato su quale era il record che me lo stavo veramente chiedendo:ok: Cmq per stasera vi lascio con questo incitamento:" Forza con i commenti, che l'impresa sarà difficile ma non impossibile:-x "
p.s. rimanendo in tema altrimenti non vale....
-
Citazione:
fede_95
Nooo!
Portatore di sventura!!!!
:cry:
Io ci speravo da quando era uscito il primo capitolo e tu infrangi i miei sogni così!
ma si sapeva da una vita :asd: siamo fortunati che almeno il single non verrà inquinato dall'ombra dell'online, fidati
-
Citazione:
loaldnt
ma si sapeva da una vita :asd: siamo fortunati che almeno il single non verrà inquinato dall'ombra dell'online, fidati
Avevo soffocato le voci di corridoio con delle mazzette...com'è possibile :D ?
-
Citazione:
loaldnt
chissene se ambasciatore non porta pena , me la prendo con te:-x infrangi i sogni della gente =(
-
per quanto ne so ha il titolo infrangisogni, che solo io e lui sappiamo dove viene dato:asd:
-
oggi ho regalato insieme ad amici il primo al fratello di un amico mio, cosi lo finisce me ce fa giocà anche a me, e cosi quando esce armong thievs e lo finisce ci gioco anche io :sisi: sono un genio