Visualizzazione Stampabile
-
Nuoh!!
Il mio piano andrà in frantumi! :cry4:
-
Io ogni giorno finita la scuola torno a casa pensando: "Sarà mai arrivato Assassin's creed???" e cerco di auto-convincermi che sia arrivato..... tornato a casa mi guardo in giro, non vedo niente, morale della favola: tante eresie.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vaan920
Io ogni giorno finita la scuola torno a casa pensando: "Sarà mai arrivato Assassin's creed???" e cerco di auto-convincermi che sia arrivato..... tornato a casa mi guardo in giro, non vedo niente, morale della favola: tante eresie.....
Benvenuto nel mondo reale [cit]
-
Citazione:
Vaan920
Ma no,evita di pensarci tutti i giorni...
Io nell'attesa rigioco qualcosa di vecchio,non ci penso,e alla fine arriva senza troppe sofferenze.... :ok:
-
Citazione:
Hello matteo,
Thanks for placing your order with us at zavvi, order number 10390113.
We're sorry that your order for the product(s) below has not yet been sent.
* Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots (Platinum)
We're still following this up with our suppliers and we'll keep you updated on the status of your order.
You can check the status of your order by clicking on order tracking in your account pages.
Thanks for your patience, if you have any further questions please contact our customer services colleagues and they'll be happy to help.
Many Thanks,
zavvi Team
E anche Zavvi si arrese alla potenza del Natale. XD
-
apparte il fatto che siete arrivati a 117 (chi ha orecchio intenda)pagine mi sa che non avrò MAI la possibilità di comprare dall'inglish..... i divieti dall'alto per la postepay sono troppi...
-
Citazione:
Roscio360
apparte il fatto che siete arrivati a 117 (chi ha orecchio intenda)pagine mi sa che non avrò MAI la possibilità di comprare dall'inglish..... i divieti dall'alto per la postepay sono troppi...
Tu non aspettavi altro dall'inizio, arrivare a paggina 117, magari il 3d doveva chiamarsi SPARTAN! :-P
-
Cancellato l'ordine di Bionic Commando per 360.
Era in Awaiting Stock Pick e a me serve prima di Natale.
-
-
Citazione:
Vaan920
Sai che succede la stessa cosa pure a me. Esco di scuola,mio papà viene a prendermi in macchina,quindi io mi aspetto i 2 pacchi di Borderlands e Batman,ma ogni giorno nulla :cry2: