Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Videl___92
ragazzi avete ragionr è snervante ma uno esce kon gli amici si diverte il tempo passa sembrava ieri ke mankavano 5 mesi ora sono 1 mese è mezzo dai
oramai ci siamo
come hai ragione
-
Citazione:
Videl___92
ragazzi avete ragionr è snervante ma uno esce kon gli amici si diverte il tempo passa sembrava ieri ke mankavano 5 mesi ora sono 1 mese è mezzo dai
oramai ci siamo
Dipende...
su youtube ma anche dal vivo...
io ho visto persone che si strappano i capelli perchè non riescono a vincere una partita alla playastation!!!
Cioè ci rendiamo conto, a quanto mi pare di aver capito l'attesa è si snervante ma mi sembra più descritta come ironia....
sicuramente questo gioco è molto atteso ma ovviamente ci sono altre cose che vanno ben oltre ad un gioco!!!:D:D:D:D
-
Citazione:
Davide03
Dipende...
su youtube ma anche dal vivo...
io ho visto persone che si strappano i capelli perchè non riescono a vincere una partita alla playastation!!!
Cioè ci rendiamo conto, a quanto mi pare di aver capito l'attesa è si snervante ma mi sembra più descritta come ironia....
sicuramente questo gioco è molto atteso ma ovviamente ci sono altre cose che vanno ben oltre ad un gioco!!!:D:D:D:D
Si infatti.Ma cmq molte persone non vedono l'ora di giocare a dbzbt3.cmq sul sito ufficiale c'è l'annuncio che il gioco uscirà il 4 ottobre
-
c'è gente ke in questo momento sta sclerando (il sottoscritto)
-
Citazione:
Vegeta il Principe
Guarda, per me, puoi usare anche materiale riciclato o di seconda mano! :asd:
Per il divino ME: sono onorato di far parte della sua firma, o celestiale mio signore:hail: :asd:
Sono contento...:asd:
Un giorno il tuo buon servigio nei Miei Rispettabilissimi confronti mi porteranno nella tua firma...(Che onore di ca22i:asd:)
Comunque voi cosa sperate di nuovo nella story mode?
-
Citazione:
Mystic Ema
Sono contento...:asd:
Un giorno il tuo buon servigio nei Miei Rispettabilissimi confronti mi porteranno nella tua firma...(Che onore di ca22i:asd:)
Comunque voi cosa sperate di nuovo nella story mode?
La prima serie di Db
-
Io vorrei francamente che tutti i video siano fatti come quelli finali di Bardak o di Freezer, che come nel primo Tenkaichi devi dstruggere i nemici come nel manga, nessun combattimento inventato (come il finale nella saga di Janenba), la storia di Dragon Ball e un viaggio intorno al mondo più curato...
-
Citazione:
Mystic Ema
Io vorrei francamente che tutti i video siano fatti come quelli finali di Bardak o di Freezer, che come nel primo Tenkaichi devi dstruggere i nemici come nel manga, nessun combattimento inventato (come il finale nella saga di Janenba), la storia di Dragon Ball e un viaggio intorno al mondo più curato...
quoto quasi tutto.Anch'io non vorrei combattimenti inventati e che tutti gli spezzoni siano animati ma non vorrei i combattimenti come in Tenkaichi o meglio,vorrei che ci fosse l'impostazione dove puoi decidere se sconfiggere il nemico come nel manga oppure no
-
Citazione:
moon knight
quoto quasi tutto.Anch'io non vorrei combattimenti inventati e che tutti gli spezzoni siano animati ma non vorrei i combattimenti come in Tenkaichi o meglio,vorrei che ci fosse l'impostazione dove puoi decidere se sconfiggere il nemico come nel manga oppure no
Ma ciò renderebbe molto più difficile il gioco (il nemico è vicino e ti devi caricare per la mossa finale, ma l'unico modo è tirargli un calcio, con l'unico problema che morirebbe perchè ha poca vita:renderebbe molto più difficile la cosa!)
E poi, battere Freezer con un calcio l posto che con Kamehameha furiosa renderebbe il combattimento molto più deludente....
-