Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Peppe
ma infatti, l'ho anche detto. Dopo il nostro vantaggio era logico che la partita la doveva fare il Parma :)
Comunque, Biabiany sembra un'altro giocatore rispetto all'anno scorso. Ha fatto un partitone!
quello che intendevo č che l'inter non ha fatto un brazz' neanche prima del vantaggio (causato dall'unico contropiede subito dal parma).
per l'anno prossimo comunque se non vendete i senatori rischiate seriamente di replicare la stagione attuale...ora come ora l'inter č davvero poca roba! :ahsisi:
lucio poi...:azz:
-
Ma ora gli interisti cosa preferiscono: battere o no il Milan?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Ma ora gli interisti cosa preferiscono: battere o no il Milan?
:asd:
Ovviamente la rivalitā cittadina prevarrā su qualsiasi sentimento anti-juve.
-
ieri fuori dallo stadio, quando si è saputo del pareggio della juve i tifosi interisti urlavano "scansiamoci! scansiamoci!!!" :asd:
-
meglio uno scudetto in più alla juve che uno in più al milan (non ci devono superare), anche se sta storia delle 3 stellette me la sono legata al dito... vorrà dire che il prossimo scudo che ci prendiamo noi ce ne mettiamo 3 di stellette, tanto sta storia delle stellette diventa una pagliacciata.
-
-
Anche io sono convinto che la rivalità con il Milan sia troppo antica per poter essere inferiore all'astio maturato negli ultimi anni tra Juve e Inter.
-
Credo che a questo punto bisogna guardare in casa nostra e cercare di portare a casa gli ultimi 6 punti disponibili.
Se proprio devo scegliere, meglio lo scudo al Milan che ai gobbi... ma ripeto, meglio guardarsi in casa!
-
Anche la rivalità tra Juve e Inter è storica, non a caso anche questo viene chiamato un derby, il derby d'Italia. Le vicende di Calciopoli hanno solo accentuato ancor di più la rivalità che c'è sempre stata fin dagli anni '30, per non parlare del 9-1 quando Angelo Moratti mandò in campo la Primavera per protesta o nel '98 quando non viene concesso il rigore a Ronaldo sul fallo di Iuliano...
Secondo me si scanserebbero volentieri gli interisti, in questi ultimi anni la contesa riguarda l'assegnazione di uno Scudetto per ora in mano all'Inter, anche nella partita di Domenica c'è in gioco uno Scudetto e non credo proprio che l'Inter preferisca noi rispetto ai cugini (basta sentire le parole degli interisti al gol del Lecce).
L'unico motivo per il quale l'Inter probabilmente proverà a giocarsela è il fatto di non essere ancora in Europa, una sconfitta rischierebbe seriamente di buttarla al settimo posto senza la possibilità di partecipare nemmeno all'Europa League, per questo l'Inter deve pensare a fare punti, non al biscotto che comunque dipende ancora dai risultati della Juve.
-
anche io penso che l'Inter giocherà piu per l'europa che al derby