Visualizzazione Stampabile
-
Comincio anch'io a spazientirmi. Non è tanto una questione di pochi zombie, ma di totale inconsistenza degli episodi: minuti di NULLA.
Dialoghi noiosi, trama lenta, personaggi piatti, trama con soluzioni narrative discutibili, regia tendente al mediocre. Se non fosse per gli zombie, la serie sarebbe droppabile già da tempo.
-
È senza senso.
Il mondo è popolato da cadaveri ma in questa fattoria immensa non se vedono quasi mai e nel fumetto non era così.
Oltretutto sacrificano gli zombie per approfondire personaggi bidimensionali.
-
La prima puntata che mi ha deluso è stata quella di ieri, non è successo nulla se si eccettua
:asd:.
Tra l'altro è possibile che in una puntata di 40 minuti infilino 2 volte la pubblicità?
-
Sono d'accordo con quanto detto da Lorenzo GOV e da Jojo, ma in fondo è il pensiero che avevo avuto su quasi tutta la seconda serie. L'episodio di ieri ha raggiunto l'apice (assieme alla 2x04): se si escludono gli ultimi 5-10 minuti è stata mezz'ora di completo nulla.
-
Visto la prima della terza serie di TWD anche io, sono d'accordo con gli altri, per la maggior parte del tempo ho dormito, fortuna che non l'ho vista ieri :lol:
-
Ragazzi, BASTA. È la seconda volta che vi richiamo su queste cose, la prossima volta passo direttamente ai cartellini.
Non si parla di download illegale né di streaming.
Così ha deciso Bix, che ci ospita, e così siamo tutti tenuti a fare. Se non vi entra in testa non è un problema mio.
Grazie.
-
concordo con tutti voi, anche io ho visto la nuova puntata di The walking Dead ieri sera, l'ho trovata piatta e noiosa, in pratica non è stato aggiunto nulla alla trama, poi non mi piace la piega che sta prendendo la serie in generale, gli zombie non si vedono quasi mai e ci si concentra soprattutto sui rapporti tra i protagonisti e sui loro litigi..
-
Ma non sarebbe nemmeno quello il problema, anzi. Il problema è che è fatto assurdamente male.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Ma non sarebbe nemmeno quello il problema, anzi.
Esatto.
Però un po' di Zombie in più ci stanno :sisi:.
Spero che ci sia una ripresa nelle prossime puntate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
Esatto.
Però un po' di Zombie in più ci stanno :sisi:.
Spero che ci sia una ripresa nelle prossime puntate.
secondo me i produttori sono arrivati ad un punto fermo nella storia e non sanno come uscirne