Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Ghost
Magari perché non lo inizio a facilissimo alla prima run.
E perché devi complicarti la vita...Se il gioco ti offre la possibilità che avevo scritto io,rendendolo accessibile anche ai non veterani,perché non approfittarne?
-
Citazione:
snakekratos
E perché devi complicarti la vita...Se il gioco ti offre la possibilità che avevo scritto io,rendendolo accessibile anche ai non veterani,perché non approfittarne?
Forse perchè alcuni si divertono di più a difficoltà alte che a difficoltà basse, come me.
-
Citazione:
WickerGian
Ma son dei malati di mente :asd:
Quindi per forza con una moto... Alright!
No, anzi. Dovresti prendere la Injection, è facile da trovare a Sandy Shores ;)
-
-
Citazione:
snakekratos
Forse perché mi piace giocare, che dici?
-
Citazione:
snakekratos
Magari perché il gioco offre il meglio con un tasso di sfida sopra la soglia di un babbuino menomato. Magari eh.
-
Citazione:
snakekratos
In pratica è come se non lo avessi giocato.
-
Gungrave Overdose, gioco per PS2 comprato sullo store. Mi sembra carino e divertente, per adesso.
-
Capisco il volere mantenere il tasso di sfida alto,però a mio parere Bayonetta a normale è più appagante con i potenziamenti ottenuti nelle prime due run,perché diventa più equilibrato senza essere né troppo difficile né troppo facile,il tasso di sfida c'è ancora,non diventa facilissimo come credete.
-
Citazione:
snakekratos
Capisco il volere mantenere il tasso di sfida alto,però a mio parere Bayonetta a normale è più appagante con i potenziamenti ottenuti nelle prime due run,perché diventa più equilibrato senza essere né troppo difficile né troppo facile,il tasso di sfida c'è ancora,non diventa facilissimo come credete.
E perché non dovrei giocarmelo subito a normale, evitandomi una run inutile?