Visualizzazione Stampabile
-
Devo provare a giocare in 60 hertz con Killzone. :sisi:
Anche se penso che il mio televisore supporti solo i 50 hertz.
Ricordo che con Onimusha 3, a 60 hertz si vedeva in bianco e nero.
-
Arrivati Richiard Burns Rally e dino stalker.
Prossimi arrivi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Penso tu stia esagerando
Per la gestualità veramente no :look: Certo, siamo lontani anni luce da HL2, ma se gli vai vicino mentre parlano - ventriloqui :asd: - puoi notare il movimenti della testa e come maneggiano le armi e le controllano. Un'animazione per la bocca potevano anche metterla.
E in arrivo Marvel: La Grande Alleanza :tunz:
-
Le animazioni di Killzone non sono tanto diverse da altri fps su ps2
-
Citazione:
Davide 166
Sembrerebbe un buon segno. :sisi:
:sisi:
Citazione:
Roscio360
buono. incrementerà le vendite ma di poco. per me stanno cercando ancora di vendere tutte quelle ps2 che hanno in magazzaino :sisi: ma penso sia una cosa scontata
@batman: anche io vado a scuola ma trovo il tempo di nerdare
Citazione:
Roscio360
D:
ma stai nerdando come un matto a dmc
EDIT: 10k di messaggi! obiettivo raggiunto
Bravo!
Praticamente passi i 3/4 della tua vita qui sul forum.
:D
:ok:
Citazione:
R-107
Arrivati
Richiard Burns Rally e dino stalker.
Prossimi arrivi:
Vedendolo in giro mi son sempre chiesto come fosse questo gioco.
E' all'altezza dei vari colin mcrae rally e wrc?
Citazione:
Dargil
E' batman che si gasa troppo.
:asd:
P.S. Ricopio fedelmente la schermata iniziale di Virtua Fighter 4 Evolution.
Display a 50 Hz utilizzabile su tutti i televisori pal.
Display a 60 Hz richiede un televisore che supporti il segnale NTSC.
Se l'immagine appare instabile il tuo televisore non è compatibile per la modalità 60 Hz.
Se essa appare stabile ma in bianco e nero il tuo televisore non accetta il segnale NTSC.
Se infine appare correttamente puoi giocare in modalità 60 Hz.
-
Citazione:
samfisher88
Vedendolo in giro mi son sempre chiesto come fosse questo gioco.
E' all'altezza dei vari colin mcrae rally e wrc?
Diciamo.
Come simulazione è ottima,infatti c'è anche la scuola del rally che sarebbe una spece di scuola guida che ti impara tantissime cose, sotto i consigli di Burns.
Le auto disponibili sono solo 3 inizialmente, ma in realtà ce ne sono molte altre solo che non so come si sblocano.
Se parliamo invece dei rally e degli stage,RBR, è più "breve" perchè non contiene tantissimi stage ma non sono neanche pochi.
Graficamente è discreto e la simulazione dei danni (soprattutto se impostata in realistica) è disastrosa,per esempio,non ricordo che relli stavo affrontando so solo che era il 1° stage, comunque,la vettura era una Lancer EVO, la vettura parte, e dopo 7 secondi, và a sbattere contro un albero con il posteriore, niente di meno, per colpa di questa botta, il motore andò a fuoco.
Quindi diciamo che recenzionandolo gli ho dato una mezza bocciatura.
secondi me,è inferiore a WRC e a CMR anche se ha qualcosa che loro non hanno.
-
Citazione:
Dargil
Bah, veramente no :look: Killzone ha tanti difetti, ma lasciamogli almeno le animazioni :asd:
-
Citazione:
Batman AA
Bah, veramente no :look: Killzone ha tanti difetti, ma lasciamogli almeno le animazioni :asd:
Le animazioni di Killzone sono fatte bene, ma ti faccio un esempio, a parer mio le animazioni di MoH Frontline/Vanguard sono fatte davvero bene ed hanno qualcosa in più, non si limitano solo a cercare riparo ed a sparare, ma si sdraiano, si guardano intorno ed altri particolari che in generale rendono le animazioni ben fatte.
-
Citazione:
Davide 166
Le animazioni di Killzone sono fatte bene, ma ti faccio un esempio, a parer mio le animazioni di MoH Frontline/Vanguard sono fatte davvero bene ed hanno qualcosa in più, non si limitano solo a cercare riparo ed a sparare, ma si sdraiano, si guardano intorno ed altri particolari che in generale rendono le animazioni ben fatte.
Mi ha preceduto:sisi: non dire "lasciamogli questo" come se ci facesse pietà, è un buon gioco che però non brilla per qualcosa di particolare
-
Citazione:
R-107
Diciamo.
Come simulazione è ottima,infatti c'è anche la scuola del rally che sarebbe una spece di scuola guida che ti impara tantissime cose, sotto i consigli di Burns.
Le auto disponibili sono solo 3 inizialmente, ma in realtà ce ne sono molte altre solo che non so come si sblocano.
Se parliamo invece dei rally e degli stage,RBR, è più "breve" perchè non contiene tantissimi stage ma non sono neanche pochi.
Graficamente è discreto e la simulazione dei danni (soprattutto se impostata in realistica) è disastrosa,per esempio,non ricordo che relli stavo affrontando so solo che era il 1° stage, comunque,la vettura era una Lancer EVO, la vettura parte, e dopo 7 secondi, và a sbattere contro un albero con il posteriore, niente di meno, per colpa di questa botta, il motore andò a fuoco.
Quindi diciamo che recenzionandolo gli ho dato una mezza bocciatura.
secondi me,è inferiore a WRC e a CMR anche se ha qualcosa che loro non hanno.
Ti ringrazio tantissimo per la tua mini recensione!
In giro l'ho visto solo una volta alla coop per la ragionevole cifra di 59.90 €. :asd:
-
Citazione:
Davide 166
Sì lo so, ho giocato il Frontline ed è pur sempre uno dei migliro FPS su PS2, però anche quelle di Killzone, per quanto siano poche, sono fatte abbastanza bene.
"Lasciamogli questo" l'ho detto perchè solitamente Killzone viene sottovalutato e "preso di mira" :asd:
Davide non farmi venire pure voglia di comprarmi Frontline però :asd: Quando l'ho giocato mi è piaciuto un bel po', ma per ora sono a corto di soldi :asd:
-
Citazione:
Batman AA
Sì lo so, ho giocato il Frontline ed è pur sempre uno dei migliro FPS su PS2, però anche quelle di Killzone, per quanto siano poche, sono fatte abbastanza bene.
"Lasciamogli questo" l'ho detto perchè solitamente Killzone viene sottovalutato e "preso di mira" :asd:
Davide non farmi venire pure voglia di comprarmi Frontline però :asd: Quando l'ho giocato mi è piaciuto un bel po', ma per ora sono a corto di soldi :asd:
Comunque non critico affatto Killzone, e lo reputo anch'io uno dei migliori FPS per Ps2, e anche della old-gen. :sisi:
-
ciao ragazzi. sono un amico di roscio360. è a casa mia e sta giocando a killzone ma non riesce del tutto a familiarizzare con i comandi. dopo quando torna a casa vi posterà la penosa sessione di gioco della prima missione xD
-
Citazione:
kingbradley
ciao ragazzi. sono un amico di roscio360. è a casa mia e sta giocando a killzone ma non riesce del tutto a familiarizzare con i comandi. dopo quando torna a casa vi posterà la penosa sessione di gioco della prima missione xD
Non avevamo dubbi!!!
:D
-
Ho finito DMC, bel gioco, si vale sicuramente i suoi 5 euro. :D
Poi ho iniziato God Hand, che stile! (i negroni :rotfl:)
-
Citazione:
kingbradley
Lo reputo nabbo a prescindere. :asd:
Ma in fondo gli voglio bene.
-
permetetemi di postare la mia lista di giochi ps2.
black, kilzone, god of war, battlefield2 modern combat, persona 4, final fantasy xii, alone in the dark, devil my cry 3 limited edition, kingdom hearts 2, dragon quest 8, metal gear solid 3, gran turismo 4, tenkaichi 3, x men origini:wolverine, resident evil 4, pro evolution soccer 4, asterix e obelix xxl, psychonauts, rayman m
-
Citazione:
Anto98
Ho finito DMC, bel gioco, si vale sicuramente i suoi 5 euro. :D
Poi ho iniziato God Hand, che stile! (i negroni :rotfl:)
http://www.youtube.com/watch?v=Rakec-s5JOs :rotfl:
-
Benvenuto all'amico di Roscio nel topic :sisi:
P.S.: ti invidio Persona 4 :asd:
-
lo so è un bel gioco ma purtroppo mi sono bloccato ad un pezzo