colpo pallavvolo lo prendi battendo kid buu con gotenks ssj3 e premendo start alla fine della famiglia di goku, kameamea u la prendi facendo la stessa cosa con buu gohan risp mi puoi dire cime si prende dabura
Visualizzazione Stampabile
colpo pallavvolo lo prendi battendo kid buu con gotenks ssj3 e premendo start alla fine della famiglia di goku, kameamea u la prendi facendo la stessa cosa con buu gohan risp mi puoi dire cime si prende dabura
x vegeta ti consiglio di ricominciare il gioco io ora l'ho avuto. basta schiv i namec a sinistra dopo parli con tutti quelle della mappa di yajirobe e nella mappa di n.20 devi parlare in quest'ordine: vegeta piccolo crilin e tensing e alla fine quando appare la fam di goku premi ripetutamente start e lo ootieni molto probabilmente insieme a gotenks risp come hai fatto a mettere l'immagine sotto il tuo nome risp:smoke: :burn: :twisted:
grazie gotenks
di niente goku ssj9
come di niente..... bardack94 mica era a te grazie
Scusa Goku Ssj9, Nn Avevo Letto Le Pagina 231. Io Dabura Lo Ho Avuto X Caso. Ne Ho 9. Nn So Come Si Faccia A Prendere....
hai letto come ti ho detto di prendere vegeta?risp
Si che lo ho letto. grazie. pero prima di ricominciare il gioco voglio provare a prenderlo cosi come sono adesso.
non ringraziarmi goku ssj9 non c'è nè bisogno
raga nn riesco a prendere future trunks aiutatemi vi prego
scusate se posto 2 volte come mai in battaglia alcune volte la carta la vinci altre no? grazie in anticipo
alex nn riesco proprio ad averlo ho provato a fare come dici tu ma nn mi è entrato in squadra
scusa il ritardo vegeta nn ce l'ho cmq ho ascoltato il consiglio di freezer 100% e ho ricominciato il gioco ora sto battendo cell con gohan ssj2 cmq ho saputo ke vegeta lo ottengo alla fine spingendo start risp
io alla fine ho avuto solo gogeta e gotenks insieme
(ripeto che per me è tempo perso)
perche io non ha mai rifatto il gioco però...
come haI FATTO AD AVERE DALLA I volta gotenks e gogeta? io quando l'avevo comprato la I volta avevo avuto gotenks e poi avevo tuuti i pers tranne gli ultimi 3 l'ho prestato ad un mio amico e lui mi aveva ricominciato il gioco ke sfiga poi l'ho riavuto dopo tanto tempo e nn mi ricordavo più niente di come si avevano i pers risp e poi mi disconnetto
li ho avuti dalla seconda...
basta avere tutte le trasformazioni di trunks e goten e tutte quelle di goku e vegeta e premere start alla fine...