misą che hai sbagliato a mettere la virgola, comunque dovresti risparmiare sui 2 euro, cosa di poco conto
Visualizzazione Stampabile
misą che hai sbagliato a mettere la virgola, comunque dovresti risparmiare sui 2 euro, cosa di poco conto
Non credo che prenderò qualcos'altro da zavvi.
Ho ordinato un gioco il 15 Maggio e ancora ora è in processamento!
a me anche zavvi ha fatto sempre aspettare tantissimo tempo, in genere almeno due settimane ma per esempio l'anno scorso il 17 gennaio ho preso wrc e l'hanno spedito pił o meno un mese dopo. inoltre due dei cinque ordini che ci ho fatto sono andati perduti e li hanno dovuti rispedire (fortunatamente la seconda volta li hanno spediti subito)
Offerte belline su zavvi.
A me sembra che zavvi ultimamente abbia alzato i prezzi. Prima con 9/12 sterline ti capitavano gioconi, io stesso ho preso le collection di Splinter Cell, di Prince of Persia e poi Demons soul, inoltre avrei preso driver se non fosse stato platinum. Ora non prendi niente nemmeno con 15£, gli stessi giochi che ho elencato ora stanno a dalle 14 alle 16 sterline.
Comunque mi hanno risposto per il problema con bayonetta, il rimborso arriverà in 3 giorni lavorativi, solo che non so a quanto ammonta il rimborso... Teoricamente 12.50£, quindi mi hanno fatto pagare Rayman origins nuovo meno di 15 euro <3
Ma no dai, credo che sia capitato anche ad altri.
Io personalmente quelle poche volte che ho comprato UK mi sono trovato benissimo, ricevendo i prodotti in circa una settimana dalla data dell'ordine.
Gli ordini me li hanno sempre confermati quasi in tempo reale, mai nessun ordine annullato o posticipato.
E pensare che io anni fa che avevo la fortuna di possedere due Playstation 2 compravo i giochi NTSC direttamente da play-asia e pagavo meno di 20 euro titoli che i negozi vendevano come import a 99 euro o pił...
Mi arrivavano con la posta prioritaria in circa 10 giorni, addirittura una volta mi spedirono per sbaglio due copie di Forbidden Siren 2 :woohoo:
E chissą se qualcuno di voi si ricorda anche il defunto lik-sang che poco prima della chiusura ad opera di Sony svendeva a prezzi ultrastracciati magliette, gadget e quant'altro.