Ma non era già stata fatta?
Visualizzazione Stampabile
Ma non era già stata fatta?
Do la risposta di Sssebi + Table, il fratello di Vegeta, + la mamma Rosicheena Vegeta
AlphaOmega ha messo anche il consigliere di Re Vegeta, quindi penso che sia più completa la sua.
Comunque se è già stata fatta cambio domanda. Scusate, non lo sapevo.
Infatti credo di averla fatta io stesso questa domanda, poiché mi ricordo che nessuno si ricordò di citare proprio Zorn, ma non sono sicurissimo! XDD
Cmq, mi sono accorto che al mio elenco manca Bio-Broly e il clone di Turles dello special "Piano per lo sterminio dei saiyan" (anche se su quest'ultimo non ci sono prove che abbia effettivamente sangue saiyan O che semplicemente abbia l'aspetto di Turles)
Tutto per colpa di Zorn :cry2:
Visto che comunque quella domanda non ve la siete sognata, ve ne faccio una nuova. Non consideratela più, ora cercate di rispondere a questa.
Nell'anime Goku tenta di imparare a fare una cosa insieme a un altro guerriero Z, che non ha nulla a che fare con le arti marziali. Più avanti, sia nell'anime che nel manga, viene mostrata una scena in cui lui è in grado effettivamente di fare quella cosa. Di che si tratta? E con che personaggio aveva provato?
Filler della patente con Piccolo. Prima del cell game, nel manga, saprà effettivamente guidare un'auto.
Esatto. Vai pure.
Quali personaggi sono privi di naso? Manga obbligatorio.
Crili, Re Kaio del Sud, dell'Est, del Nord, aiutante fantasmino di Baba, Pual, Popo, i due mostri che si fingono namecciani quando Bulma&Co partono per Namec, Fat Bu, Majin Bu primo stadio, Kid Bu, Evil Bu, Pilaf, Riff, Marron bambina, figlio del Dr. Slump, Guldo, Burter, Janemba cattivo, Arqua, Yakon, Hildegarn, Freezer seconda trasformazione, Cell primo stadio, Tamberin, Polunga, Cembalo, Sproing e Paikuan.