Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Te lo dico subito! Rammentami un attimo: contro il KKx20 com'era messo!? Sai com'è non ricordo dopo tanti mesi! Mi pare leggermente in difficoltà...
Penso ke Li Shenron, senza sfere, sarebbe incasinato! Ma con tutte e 7 il demone non ha scampo!
Si, forse hai ragione... Ma d'altronde, per dei ssj3, non è male combattere contro un mostro simile, no? :asd:
-
Citazione:
Dark Genius
Si, forse hai ragione... Ma d'altronde, per dei ssj3, non è male combattere contro un mostro simile, no? :asd:
Già, già!
:asd: Proprio! Vedi che è la volta buona che il male trionfa! :twisted:
:lol:
-
Citazione:
AlphaOmega
Già, già!
:asd: Proprio! Vedi che è la volta buona che il male trionfa! :twisted:
:lol:
Nel secondo finale accadrà sicuramente...
-
Citazione:
Dark Genius
Nel secondo finale accadrà sicuramente...
Uhuhuh! Quanto lo attendo!
-
Citazione:
AlphaOmega
Uhuhuh! Quanto lo attendo!
EDIT: mi accorgo solo oggi che per la prima volta la mia ff è la più replicata del foro, avendo finalmente superato Al di là delle apparenze!!!
-
Fantastico capitolo!Comunque con la divisione in copie,seafer deve essere più debole,esattamente ogni seafer con la forza divisa in cinque,quindi ha fatto una cosa stupida,tutti i cloni moriranno e vincerà il bene :D
-
Citazione:
Shadow Trunks
Fantastico capitolo!Comunque con la divisione in copie,seafer deve essere più debole,esattamente ogni seafer con la forza divisa in cinque,quindi ha fatto una cosa stupida,tutti i cloni moriranno e vincerà il bene :D
Non so se ricordi che con Cell non era successo... E Seafer, se permetti, è un po' più forte di Cell... :asd: La potenza resta pressochè la stessa, purtroppo per i nostri eroi... Se continua così, vincerà il male... :twisted:
-
Ma no alpha omega ti sta plagiando ç_ç
Viva i z warriors,i cattivi sono degli idioti!
-
Citazione:
Shadow Trunks
Ma no alpha omega ti sta plagiando ç_ç
Viva i z warriors,i cattivi sono degli idioti!
Ma no... Il male deve vincere... :twisted: :twisted: :twisted:
Ok, Alpha mi sta contagiando... :asd: :asd:
-
I buoni rullano minimo il quintuplo dei malvagi.
I cattivi sono tutti uguali,i buoni hanno caratteri e sentimenti.ù_ù