cmq WOW xke un giormo di questi nn c incontriamo sul forum cosi parliamo un po d mhf t và fammi sapere!!!!
Visualizzazione Stampabile
cmq WOW xke un giormo di questi nn c incontriamo sul forum cosi parliamo un po d mhf t và fammi sapere!!!!
OK!!!!!!!!!!!!!!facciamo domani mattina alle 10-10:15
OK????????????????
GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!!!!sn alla mix 4 corna pero e impossibile da solo:cry4: :cry4: :cry4: :cry4: :cry4: :cry4: :cry4:
WOW...da solo è difficile ma non impossibile.
ma ke arma devo usare va bene flagello di tuono o ascia da batt avvelenata?
ho provato ad affrontare un diablos nelle mix 3 stelle gli ho mozzato la coda e i corniXDXD ma mi ha killato
MANNO sn le 10 c 6?
ciao wow scusami ma in questi giorni nn c sn stato eh lo so ke è difficile da solo io l'ho fatta cn un mio amico io x ucciderlo ho usato la mannaia zelante lo spadone poi se mai t dico cm puoi ucciderlo da solo ok c vediamo dmn sempre verse quest'ora ciao
Uhm io contro i Diablos proverei con lo spadone o il martello di Plesioth.
Non mi ricordo però i nomi.
Ragazzi avete sentito di MH3 =_=
Babba bia che delusione, mi chiedo per quale motivo abbiano deciso di farlo per Wii anzichè per PS3.
Dovremo attendere il quarto episodio Sob
cmq wow un consiglio ke posso darti x fare i 2 diablos ti devi attrezzare di:
polvere d vita x3
bombe sonike x10
pozioni x10
erbe x10
bomb pcc x10
bomb gra x3
poi t devi portare
strilloni x10
polvere da sparo x10 in modo ke li combini e t da bomb sonica
cmq se nn sai cm si fa polvere d vita adesso te lo spiego io allora devi combinere insett dio+zanna wivern e t da cristallo d vita ke lo combini cn artiglio wivern tt quello ke m resta da dire è buona fortuna
ciao a tt sono nuovo!!! vorrei dei consigli su monster hunter freedom,anke sul 2 xke ho tt e 2. nell'1 mi sono blokkato all' yan garuga e nn riesco ad andare avanti e ho il pugnale assassino mi sembra ke si kiami cosi (acutezza verde e 196 attakko). invece nel 2 mi sono blokkato al tigrex e nn riesco ad andare avanti.se mi potete dare dei consigli vi saro grato.grazie in anticipo
max hunter x battere il yan garuga ti consglierei d usare lo spadone "mannaia zelante" poi t coviene portare una trappola coperta 10 bomb pcc 3 bomb gra e un po d fortuna poi il resto lo devi fare tu ciaooo buona fortuna :ciao: :ciao: :ciao: