Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
Cosa vuol dire che non lo riesci a togliere?
praticamente ha le due corone per prendere le tre magus,ma non riesce a togliere il sigillo che blocca l'entrata per prendere le tre magus,che sappia io per aprire il sigillo basta le due corone ma a lui non si apre...steiner,riesci a capire perchè non riesce a togliere il sigillo?
-
Un idea ce l'avrei...
Deve avere sia Anima che Yojimbo per accedere alle 3 magus..e deve aver battuto tutti gli eoni di Belgemine...Lo ha fatto?
-
Forse non ha recuperato l'ogetto "Bonus" che si prende nel tempio di Bevelle :roll:
Infatti non si puo' più tornare indietro ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
Un idea ce l'avrei...
Deve avere sia Anima che Yojimbo per accedere alle 3 magus..e deve aver battuto tutti gli eoni di Belgemine...Lo ha fatto?
anche naked mi aveva detto la stessa cosa,ma se non mi ricordo male io presi le tre magus non avendo anima,cmq potrei ricordare male e tu e naked avere ragione...
THE MASTER,quale oggetto bonus?ultimamente la mia memoria è una :shithead:
-
O________O dici che non ha utilizzato la sfera della distruzione nel tempio di bevelle?
Quindi niente Anima, e niente 3 magus...
-
ho battuto ifrid, yojimbo, bahamut, valefor, ixion, shiva(sono anke gli unici eoni che ho), però quel maledetto scudo, nel tempio di remiem non va via.... capito?e cmq le 3 magus non so nemmeno come e dove prenderle...
-
ti manca anima. senza anima nn puoi rompere il sigillo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
ti manca anima. senza anima nn puoi rompere il sigillo.
:D O__O e se non hai fatto la sfera della distruzione nel tempio di bevelle non prendi nemmeno anima :wall:
-
e come si fa a fare la sfera della distruzione nel tempio di bevelle?
-
come in ogni altro tempio no? O__o